Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
Tasti laterali veloci pc portatile
Improvvisamente questi tasti laterali del mio pc acer non mi funzionano più, sicuramente per sbaglio devo avere cambiato qualche opzione. Qualcuno sa come si riattivano?
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Re: Tasti laterali veloci pc portatile
DeViL ha scritto:
Improvvisamente questi tasti laterali del mio pc acer non mi funzionano più, sicuramente per sbaglio devo avere cambiato qualche opzione. Qualcuno sa come si riattivano?
Tasti... laterali? Che tasti?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
giovedì 6 dicembre 2007, ore 14:30
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
Re: Tasti laterali veloci pc portatile
Enzo Leonardi ha scritto:
DeViL ha scritto:
Tasti... laterali? Che tasti?
Quelli per aumentare il volume, cambiare canzone quando ascolti la musica, mettere in pausa, il play ecc..
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Recupera il cd con i driver o vai sul sito web del produttore del tuo notebook e scarica il software necessario per gestire i tasti speciali. In genere il nome ha sempre qualcosa a che fare con "hotkeys".
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.