Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 0:39 Messaggi: 78 Località: Gela
ADSL TELE2 non si connette
Salve un mio amico s'è messo tele2 ed gli è arrivata una lettera dove diceva che poteva connettersi con qualsiasi modem. Lui m'ha detto se gli potevo configurare il suo modem per farlo connettere ed io ci sono andato. Ho preso il suo modem (D-Link DSl 302 T quello di alice, aveva Alice.)el'ho configurato coi giiusti parametri, solo che il LED Adsl non si accendeva; mi dava un errore e mi diceva che USERNAME e PASSWORD erano errate. Cosa può essere?.
mercoledì 13 febbraio 2008, ore 17:04
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
Se il modem non si allinea - spie lampeggianti invece che fisse - probabile che non gli abbiano ancora attivato l' adsl in centrale... Occhio anche alle lettere "maiuscole e minuscole" nella password...
venerdì 15 febbraio 2008, ore 10:04
ardograzy90
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 0:39 Messaggi: 78 Località: Gela
forse ho capito cos'è.IO ho usato un modem alice per una connessione tele 2 e dal sito Tele2 ho letto che i modem di alice non sono compatibili per la connessione tele2
venerdì 15 febbraio 2008, ore 12:32
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
ardograzy90 ha scritto:
forse ho capito cos'è.IO ho usato un modem alice per una connessione tele 2 e dal sito Tele2 ho letto che i modem di alice non sono compatibili per la connessione tele2
Io avevo sentito dire che i modem alice sono "bloccati" cioé utilizzabili solo per la connessione alice
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni