Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

cellulari, tariffe ed operatori telefonici... 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55
Messaggio cellulari, tariffe ed operatori telefonici...
ragazzi ho pensato di aprire un nuovo topic sul mondo della telefonia, dove ognuno può dare informazioni sulle varie offerte, promozioni, vantaggi derivanti da portabilità e qualsiasi cosa possa essere utile per risparmiare e non farsi fregare dai vari operatori!

l'idea mi è venuta l'altro ieri quando su internet ho perso un pò di tempo a cercare qualche operatore che facesse una specie di you and me ma con un canone mensile più economico. Faccio un resoconto di quello che ho trovato:

you and me vodafone a mio avviso troppo costosa: 8€ di attivazione per il primo mese e dal secondo mese in poi 2 € a settimana. Chiami e videochiami quanto tempo vuoi e mandi infiniti sms e mms verso un numero vodafone.

noi 2 wind economica ma pochi minuti per una coppiache non vive nella stessa città: costo di attivazione 7 € + 3€ mensili. 300 minuti al mese verso un numero wind.

quella della tim non la ricordo, sono le 2:22 di notte e mi secca cercarla ma vi assicuro che non serve proprio perchè ha gli stessi costi della you and me ma con chiamate e messaggi limitati...anzi se a qualcuno dovesse interessare dò il link ma per me è proprio inutile http://www.onemobile.it/30/05/2008/tim- ... umero-tim/

super noi 3 secondo me la più conveniente: ogni giorno 10 ore di chiamate, 10 di videochiamate, 600 sms e 600mms verso un numero 3. costo mensile 5 €, costo di attivazione 0€. piccolo inconveniente: I vantaggi giornalieri di Super Noi possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell'opzione. Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 verrà tariffato in base alle tariffe previste dal proprio Piano Tariffario.

buona notte a tutti!

domenica 12 ottobre 2008, ore 2:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
ma invece di studiare cummatti cu sti minchiati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

domenica 12 ottobre 2008, ore 10:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Messaggio 
francesco ha scritto:
ma invece di studiare cummatti cu sti minchiati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alle 2:30 am mi seccava sia dormire ke studiare...

domenica 12 ottobre 2008, ore 11:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Io credo che le più valide siano quella wind e 3, io ho quest'ultima
Quella della 3 é sufficiente anche se ad attivarla è solo uno della coppia; quella wind, come diceva marco, per le coppie che stanno lontane lunghi periodi, deve essere attivata da entrambi e potrebbe non bastare.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

domenica 12 ottobre 2008, ore 11:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
allora, io ho due sim.. una vodafone e una mtv mobile (che mi deve arrivare! maledetto messina :x :x :x )
vodafone: piano telefonico vodafone people special (6 centesimi i messaggi, 12 centesimi le chiamate senza scatto alla risposta, però il piano non è più attivabile dal 2003), e you and me gratis (me l'hanno attivata con la sim gratuitamente) e così con mia sorella parlo a soli 3 centesimi..
però verso tim e altri pago 20 centesimi scatto alla risposta e 30 centesimi al minuto... 17 centesimi gli sms

mtv mobile: vero tutti gli operatori 6 cen gli sms, 12 cent le chiamate e 12 cent scatto alla risposta + 500 mg a giorno fino al 31 ottobre, e poi 200 mg al giorno gratis a vita.

domenica 12 ottobre 2008, ore 11:36
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggio Re: cellulari, tariffe ed operatori telefonici...
neverstones|marcovacirca ha scritto:
noi 2 wind economica ma pochi minuti per una coppiache non vive nella stessa città: costo di attivazione 7 € + 3€ mensili. 300 minuti al mese verso un numero wind.
Beh, con un solo Euro in più, pigli la Noi 2 BIG che di minuti te ne dà più del triplo. :wink:

Immagine

domenica 12 ottobre 2008, ore 12:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Messaggio 
dionisio ha scritto:
allora, io ho due sim.. una vodafone e una mtv mobile (che mi deve arrivare! maledetto messina :x :x :x )
vodafone: piano telefonico vodafone people special (6 centesimi i messaggi, 12 centesimi le chiamate senza scatto alla risposta, però il piano non è più attivabile dal 2003), e you and me gratis (me l'hanno attivata con la sim gratuitamente) e così con mia sorella parlo a soli 3 centesimi..
però verso tim e altri pago 20 centesimi scatto alla risposta e 30 centesimi al minuto... 17 centesimi gli sms

mtv mobile: vero tutti gli operatori 6 cen gli sms, 12 cent le chiamate e 12 cent scatto alla risposta + 500 mg a giorno fino al 31 ottobre, e poi 200 mg al giorno gratis a vita.

allora...sta mtv mobile va eccala che non è per niente conveniente...in questo momento credo che nessuno supera la vodafone easyday special: 15 cent al min con tariffazione al secondo, senza scatto alla risp, verso tutti a qualsiasi orario. questa tariffa dura 30 gg ogni ricarica di qualsiasi importo, dopo i 30 gg se non ricarichi diventa 25 cent al min con tariffazione al secondo, fino alla prox ricarica.
invece per avere la you and me gratis come hai fatto? pure io la voglio gratis!! pensavo di passare a un'altro operatore e quando mi kiama la vod per la controproposta dirgli: o mi dai la you and me gratis per un anno o passo...

domenica 12 ottobre 2008, ore 17:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
neverstones|marcovacirca ha scritto:
dionisio ha scritto:

allora...sta mtv mobile va eccala che non è per niente conveniente...in questo momento credo che nessuno supera la vodafone easyday special: 15 cent al min con tariffazione al secondo, senza scatto alla risp, verso tutti a qualsiasi orario. questa tariffa dura 30 gg ogni ricarica di qualsiasi importo, dopo i 30 gg se non ricarichi diventa 25 cent al min con tariffazione al secondo, fino alla prox ricarica.
invece per avere la you and me gratis come hai fatto? pure io la voglio gratis!! pensavo di passare a un'altro operatore e quando mi kiama la vod per la controproposta dirgli: o mi dai la you and me gratis per un anno o passo...

la you and me fino al 2006 la si poteva attivare gratis, poi hanno capito che avevano fatto una cazzata ed hanno incominciato a farsela pagare !!

fai come fa enzo, spacciati x un centro vodafone e fattela attivare!

domenica 12 ottobre 2008, ore 19:14
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW