Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43 Messaggi: 124 Località: Gela
come sfruttare 4gb di ram con vista
ciao ragazzi,
ho un portatile con 4gb di ram ma mi sono accorto che il vista home premium ne vede solo poco più di 3,5gb...
ho abilitato il PAE ma non funziona...vede sempre 3582MB!!!
qualcuno sà aiutarmi???
p.s.: non ho intenzione di passare a linux per motivi di incompatibilità con suite di programmi per me indispensabili e compatibili solo con winzoz e macos
un sentito grazie a chi mi saprà rispondere
ciao
_________________ ???!!!???!!!???!!!???!!!???
giovedì 4 settembre 2008, ore 1:54
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
giovedì 4 settembre 2008, ore 8:55
tony80
Power user
Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43 Messaggi: 124 Località: Gela
quindi non è proprio possibile con so a 32bit...ma i so a 64bit come sono combinati con i driver e la stabilità con programmi progettati per i 32bit???
_________________ ???!!!???!!!???!!!???!!!???
giovedì 4 settembre 2008, ore 16:59
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
tony80 ha scritto:
quindi non è proprio possibile con so a 32bit...ma i so a 64bit come sono combinati con i driver e la stabilità con programmi progettati per i 32bit???
A parte Windows, bene. Siccome devi usare Windows... accontentati di 3GB di RAM!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.