Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
connessione internet fastweb
da poco ho attivato fastweb e con il mio netbook non riesco a connettermi, mentre con il notebook ci riesco... ho chiamato il centtro assistenza fastweb e mi han detto di eliminare tutte le connessioni remote, ma non ce ne sono ed ho inserito correttamente la password della connessione...
come potrei fare a risoolvere il problema ?!
k+ per 1 settimana a chi mi risolve il problema.
domenica 11 ottobre 2009, ore 17:24
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Re: connessione internet fastweb
Che succede?
Il computer si connette ma non naviga?
Se si connette alla linea ma non naviga,una delle principali ragioni potrebbe essere che il tuo computer non ha l'IP del provider a cui si connette...ma questo capita di più con le reti LAN o Wireless dove ci si connette a un router remoto.
Internet Explorer, comunque, quando la connessione fallisce, ti mette a disposizione due link, il primo dice "Diagnostica problemi di connessione etc..." ti condurra automaticamente verso una procedura di ripristino in cui il tuo pc interrogherà il provider remoto e otterrà IP e MAC Address...comunque le indispensabili coordinate per accedere a internet.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
domenica 11 ottobre 2009, ore 23:39
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Re: connessione internet fastweb
Sehai Vista fai Ctrl+Alt+Canc dopo un secondo ti compare una schermata con 4 opzioni.........scegli l'ultima....mi pare Gestione protetta o qualcosa del genere.