Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Windows xp vs Windows Vista
Sul pc fisso a casa,ho Windows Xp sp3. Sul portatile di mio fratello,c'è Windows Vista.
Ho deciso di lasciare sul pc fisso equipaggiato con processore Pentium E220 Dual Core e 3 Gb di Ram,Windows Xp perchè mi sembra più affidabile di Vista.
Mio fratello ha un portatile equipaggiato con processore Intel Centrino Duo e 2Gb di Ram. Nonostante questi requisiti di sistema possano soddisfare e superare i requisiti di sistema,richiesti da Vista,noto che quest'ultimo sistema operativo gestisce in maniera troppo discreta la RAM.
Oltre ad occuparne troppa,quando la Ram si incasina,il sistema operativo impazzisce.
Ma non solo,è spesso parecchio instabile.
Il mio giudizio su Windows Vista è negativo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
sabato 7 novembre 2009, ore 17:41
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: Windows xp vs Windows Vista
il tuo giudizio su vista è negativo? e vorrei ben vedere! fa ca**re! metti il windows 7 è spettacolo puro.
sabato 7 novembre 2009, ore 18:05
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Re: Windows xp vs Windows Vista
Allora chi lo adora sto Vista non mi pare normale. Ma spesso explorer va in panne. Il sistema operativo c'ha dei rallentamenti pazzeschi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.