_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
sabato 15 novembre 2008, ore 22:38
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
forse ho beccato il link giusto
godiamocelo
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
sabato 15 novembre 2008, ore 22:39
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Vi posto questa canzone dei rem per le immagini belle.
Non conosco il significato del testo però a mia mi piaci
sabato 15 novembre 2008, ore 23:05
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Ripeto le proposte fatte durante la riunione
Sabbia e sandali di Daniele Silvestri
Ho imparato a sognare dei negrita (per le immagini belle)
Un assolo di marranzano preso da www.gelacittadimare.it per le immagini brutte
Sicilia Bedda di Roy Paci per le immagini brutte
Ti Amo di Mango
La sigla del Titanic é una proposta già bocciata )
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
[quote="ingnuccio"][quote="cioffanni"]Vi posto questa canzone dei rem per le immagini belle. Non conosco il significato del testo però a mia mi piaci
[/quote] I REM sono uno dei miei gruppi preferiti, e ti posso dire che questa è una canzone tristissima anche se bellissima![/quote]
la canzone si intitola everybody hurts
una canzone tristissima ma bellissima si può definire malinconica???
bella, la suggerisco
domenica 16 novembre 2008, ore 5:44
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="Jack Sparrow"][quote="ingnuccio"][quote="cioffanni"]Vi posto questa canzone dei rem per le immagini belle. Non conosco il significato del testo però a mia mi piaci
[/quote] I REM sono uno dei miei gruppi preferiti, e ti posso dire che questa è una canzone tristissima anche se bellissima![/quote]
la canzone si intitola everybody hurts una canzone tristissima ma bellissima si può definire malinconica??? bella, la suggerisco[/quote]
invece che per le immagini belle, la potremmo usare per quelle brutte....eventualmente
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
A me per le immagini brutte piace la canzone di Battiato
Per le immagini del passato metterei qualcosa che evoca il ricordo, a me piace sabbia e sandali
Per le immagini belle mi piace quella dei negrita
Preferisco le canzoni italiane perchè anche le parole sono importanti nelmessaggio
Un'altra proposta fatta da dada durante la riunione era "the show must go on": secondo me la strofa va bene per le immagini rutte e il ritornello per quelle belle attuali; restano quelle belle del passato e rilancio l'idea di sabbia e sandali
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni