Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Fondo Cassa per obiettivo Gela
Ragà cosa ne pensate di istituire un fondo cassa, ogni uno di noi può donare quello che può, così facendo avremmo a disposizione dei fondi per promuovere, e far crescere obiettivo Gela, non so magari facendo degli adesivi col logo, e distribuirli a tutti i giovani, o magari col fondo, organizzare un centro giovanile di aggregazione, in modo da attirare più giovani possibili, così si cotruisce un esercito di giovani per obiettivo Gela, poi piano piano le idee crescono del da farsi.
Cosa ne pensate, dai facciamo un fondo cassa
_________________ Spirito libero
|
martedì 3 marzo 2009, ore 11:58 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
a stu mumendu cè crisi! crisi nivira!
martedì 3 marzo 2009, ore 18:55 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
La tua iniziativa è giusta ma è fuori tempo.
Prima si dovrebbe pensare a fare proposte concrete atte a cercare di risolvere i problemi a fare politica genuina, onesta, cercare i mezzi per mettere la mordacchia a questi politici sui generis(per i più acculturati) politici pro cazzi suoi( per i meno acculturati) e poi pensare alle spese nel caso siano necessarie.
Ti sei accorto che lo spazio di O.G. non lo caga nessuno?
Scommetti che non ti risponderà nessuno?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 3 marzo 2009, ore 19:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
credo che fino a quando non si faranno attività concrete non ce ne sarà il bisogno.
|
martedì 3 marzo 2009, ore 19:27 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
tu ccumenza a nesciri i sordi!
martedì 3 marzo 2009, ore 19:30 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma non hai capito che è propio questo atteggiamento ad allontanare le persone
martedì 3 marzo 2009, ore 19:32 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
in che senso ? ma comunque, credo che invece sarebbe ottimo costituirci come associazione perchè poi avremmo tutto gratis.. non è questione di soldi, ma così avremmo anche un'appoggio in più
|
martedì 3 marzo 2009, ore 19:33 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Allora la prossima riunione, decidete su chi dovrà tenere cassa.
|
mercoledì 4 marzo 2009, ore 11:46 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
io me l' accollo, xò diego ha ragione...dobbiamo proporre
|
mercoledì 4 marzo 2009, ore 21:03 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Presente !!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 4 marzo 2009, ore 23:40 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Io penso che per far si che le idee, i sogni, si realizzino, purtroppo ci vogliono i soldi;
|
giovedì 5 marzo 2009, ore 0:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
max ha ragione, i soldi servono per qualasiasi iniziativa vorremo realizzare, ma anche io ho l'impressione che O.G. sia un po' paralizzato...
l'ultima riunione sembrava la più concreta e a qualcuno era sembrato eccesivo programmare i gazebo per i primi di marzo, si voleva anticipare la discesa in piazza... beh oggi é già il 5 marzo...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 5 marzo 2009, ore 10:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
il problema è che non tutti partecipano alle riunioni.. a confermarlo è stato che le adesioni all'ultima erano state solo da 5 persone e così sempre...
|
giovedì 5 marzo 2009, ore 11:30 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
per me va bene
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
giovedì 5 marzo 2009, ore 14:24 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Mi spiace fare lo stronzo .. ma io dico sempre quello che penso.
Un fondo cassa sarebbe anche un'ottima idea .. ma siete sicuri di saper realizzare una cosa del genere ?
No perche' sono piu' di due mesi che non si fa' una riunione e sinora degli impegni presi nessuno è stato realizzato (tranne il mio) .. una dico nemmeno una delle cose proproste è stata quanto meno abbozzata in piu' di due mesi ... e voi volete realizzare un fondo cassa ?
ragazzi , perfavore non ve ne uscite con la roba degli impegni e via dicendo , perche0' vedo gente che sta ore ed ore connessa al forum , ore che potrebbero essere utilizzate per portare a termine un progetto.
Ho letto topic dove si organizzano tornei di ps e calcetto e altra roba .. e mi chiedevo :" per queste robe il tempo si trova e per una missione che ci sia prefissati no ? "
Non nascondo il fatto di essere totalmente deluso da questo gruppo e devo dire che in alcuni progetti ho trovato pochissima collaborazione .
Mi spiace ma non credo che mi sia iscritto ad obbiettivo gela solo ed escluvivamente per PARLARE
No perche' qui tutti parlano parlano e straparlano e vogliono cercare di sembrare colti o che sanno tutto di tutto , ma poi alla fine è solo fumo e niente arrosto.
Scusate lo sfogo ma secondo me è cosi'
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 10:23 |
|
|