Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
scandalo scommesse: ma niente niente.......
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 28 maggio 2012, ore 17:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: scandalo scommesse: ma niente niente.......
Cmq certi PM fanno ridere i polli! Andare a prendere Criscito alle 6 di mattina a Coverciano che significato ha??? dove doveva scappare?? oppure dovevano trovare pizzini dentro gli spogliatoi'!! ridicoli
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 28 maggio 2012, ore 18:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 28 maggio 2012, ore 18:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
mediaworld si farà i soldoni
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 28 maggio 2012, ore 18:31 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Giustizia spettacolo accanto all'illegalità diffusa. Nessuna pietà con nessuno. Tolleranza zero.
....e comunque UNA BOLLA DI SAPONE
lunedì 28 maggio 2012, ore 21:18 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Calmini ad essere spietati che il western è finito da un pezzo. Qua ancora non si sa niente, è tutto campato in aria. Un consiglio voglio dare a certi PM : guardatevi meno telefilm polizieschi americani, Criscito arrestato in nazionale per delle foto con ultrà, chi dice che non era un semplice incontro tra tifosi e giocatori come ce ne sono tanti? Intanto a casa, carriera a puttane e quando tra qualche mese si scoprirà che non era niente rigiocano l'europeo solo per lui.
lunedì 28 maggio 2012, ore 21:26 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Mi fa piacere che anche voi vi siete accorti che in Italia la giustizia funziona così.
lunedì 28 maggio 2012, ore 23:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ci tengo a dirlo: secondo me Conte e Bonucci sono non estranei ma ESTRANEISSIMI alla vicenda... ne sono straconvinta... però intanto gettano fango anche su un titolo appena conquistato col sangue!!
mink*a mmerda!!
|
martedì 29 maggio 2012, ore 6:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ah, un'altra cosa
intanto su fb milanisti e int*risti si coalizzano mettendosi scambievolmente mi piace sui commenti anti juve...gente che prima (anche qua dentro) si scannava a parole
patetici
|
martedì 29 maggio 2012, ore 6:35 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Rispondi tranquillamente quanto segue: 1.anche nella peggiore delle ipotesi, conte e bonucci sarebbero indagati x fatti commessi quando erano alle dipendenze di siena e bari quindi la juve non verrebbe coivolta in nessun modo. 2.tra le partite indagate figurano inter-lecce e chievo- milan ..quindi se a qualcuno gli si deve stringere il culetto, di sicuro non sono gli juventini!
|
martedì 29 maggio 2012, ore 9:16 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
la sentenza che verrà emessa il 30 aprile cambierà tutto il mondo del calcio. E comunque è colpa di Zeman!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 29 maggio 2012, ore 14:13 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
| | | | Brazo ha scritto: Rispondi tranquillamente quanto segue: 1.anche nella peggiore delle ipotesi, conte e bonucci sarebbero indagati x fatti commessi quando erano alle dipendenze di siena e bari quindi la juve non verrebbe coivolta in nessun modo. 2.tra le partite indagate figurano inter-lecce e chievo- milan ..quindi se a qualcuno gli si deve stringere il culetto, di sicuro non sono gli juventini! | | | | |
Ryo' sono coyoti, gli brucia ancora il culetto. I milanisti dovrebbero essere i primi a non parlare dell'argomento... anni 80 insegnano. Cmq ora voglio le prove di Carobbio, perchè ora basta di diffamatori che rovinano famiglie e società ce ne sono stati abbastanza. Se non riesce (E NON RIESCE) a dimostrare, pene esemplerarissima... e non se ne puo' piu'... in Italia se hai qualcuno che ti vuole male ti puo' inguaiare in qualsiasi momento...
martedì 29 maggio 2012, ore 14:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ci vorrebbe roy greich
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 29 maggio 2012, ore 14:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 29 maggio 2012, ore 16:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 29 maggio 2012, ore 17:59 |
|
|