Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ESAGERATI
Manco al fantacalcio manco è possibile fare una squadra del genere..
MANCHESTER, 11 giugno - Cristiano Ronaldo è di fatto un giocatore del Real Madrid. Il Manchester United ha infatti ufficializzato sul proprio sito internet di avere accettato l'offerta di circa 93 milioni di euro presentata da Florentino Perez.
IL COMUNICATO - «Il Manchester United ha ricevuto dal Real Madrid un'offerta record di 80 milioni di sterline per Cristiano Ronaldo - si legge nel comunicato dello United -. Come richiesto da Cristiano, che ha nuovamente espresso il desiderio di andarsene, e dopo aver parlato con i suoi rappresentanti, lo United ha acconsentito di dare la possibilità al Real Madrid di iniziare una trattativa con il giocatore».
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 11 giugno 2009, ore 11:38 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
giovedì 11 giugno 2009, ore 11:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Però bello, ora al loro posto, prenderei pure De Rossi e Maicon, come centravanti avendo alle spalle Ronaldo e Kakà possono prendere a scelta uno tra l'attaccante della buterese o della pro-pietrina e poi tutti a guardare le partite!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 11 giugno 2009, ore 11:57 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Il real mi sembra l'Inter di qualche anno fa che raccoglieva figurine e non vinceva niente il Barca rimane la squadra da battere in Spagna e in Europa
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 14:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Insomma.. se paragoni Kakà a Vampeta e Ronaldo a Pancev ..allora il paragone potrebbe essere plausibile!
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 14:54 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 14:59 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
L'arte viene apprezzata solo postuma, loro erano fuoriclasse e il modulo inadatto p.s.mi riferivo a giocatori veri tipo Roberto Carlos
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 16:26 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 16:28 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
cmq,mannammici a GdF o real
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 22:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 22:29 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
chisti appena ni 'ngagghiunu, ni brusciunu a tutti
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 15 giugno 2009, ore 22:35 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Anche BENZEMA!
Vi aggiungo le ultime da casa Real: -Hanno contattato Oliver Atton che però ha declinato perchè non se la sente di lasciar la New Team e i suoi tifosi.. -Per Giulian Ross, sembrava già fatta, ma alle visite mediche, lo hanno rispedito a casa per problemi al cuore.. -In giornata dovrebbe ultimarsi il passaggio al real anche di MArc Lenders, anche se l'allenatore madrileno non è convinto dell'acquisto perchè teme un forte dualismo con Cristiano Ronaldo..
Vi terrò aggiornati su ulteriori sviluppi!!
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 9:49 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
non scordarti della trattativa per l'acquisto del portiere Benji Prais
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 11:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 11:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Benji è stato sconsigliato dal consulente di mercato Ernesto Bronzetti per la troppa facilità con cui s'infortuna.. Ultimora, sembra esserci un forte interessamento nei confronti di Tom Becker!
|
giovedì 2 luglio 2009, ore 11:50 |
|
|