Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
povera italia
non bastavano ledesma e amuri che si sono autobruciati dopo la prima convocazione, ora pure thiago motta!! cioè, uno che fino a 3 anni fà non era venuto in italia nemmeno in vacanza!! A me già dava fastidio camoranesi, ma almeno ai suoi tempi faceva la differenza, ma addirittura convocare un picchiatore straniero è troppo!! MA come dovremmo risolvere i problemi della nazionale?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 9:57 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Re: povera italia
Prandeli sta esagerando, anke se thiago botta è il migliore tra quelli convocati in precedenza...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 13:41 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sullo specifico di thiago motta sono d'accordo ieri VERGOGNOSO vucinic non lo tocca e lui a terra come avesse preso un pugno da ivan drago. se c'è giustizia 2 turni di squalifica. e poi è piu' vastaso di felipe melo gattuso e van bommel messi assieme. in generale è giusto, questa repulsione agli ''stranieri'' è tipicamente italiana...guardate la germania la francia l'olanda...e poi carusi detta tra noi...ma unnassima ghiri con gli ''italiani puri''?
lunedì 7 febbraio 2011, ore 15:39 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Come premesso prima, a me dava fastidio pure camoranesi, ma MOtta non lo riesco proprio a capire, perchè se questo non si rompeva il ginocchio e non lo davano per finito, non sarebbe mai arrivato in italia.. è solo da 3 anni qua e siccome come amauri non è mai stato considerato dalla selesao, diventano improvvisamnete aspiranti della nazionale! Questo non sà nemmeno parlare bene ancora l'italiano!! Rispondendo a Razio, non penso che dobbiamo prendere esempio da francia, olanda o altri, a parte che quelli sono paesi multirrazziali perchè da sempre colonialisti, ma evitando di metterla sulla politica dico, ben vengano i balotelli, ogbonna, ferrari etc. ma non sopporto i giocatori già "fatti" che non avendo speranze nelle nazionali del proprio paese ripiegano per la nostra! Naturalizzassero Pato, potrei anche capirlo, ma un vastase di 30 come Motta si trovano anche in italia!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 17:15 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
si ma camoranesi avrebbe fatto la differenza anche in argentina... ah comu u chiangiu per me quando era in forma un ci putiva nuddu e dicu nuddu
lunedì 7 febbraio 2011, ore 17:40 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 18:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
thiago motta in azzurro???? e pirchì?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 18:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
mancava un vastasi e chiamaru a iddru!
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 19:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 febbraio 2011, ore 19:12 |
|
|