Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
aiutatemi a .....
ho provato a scaricare e a sentire la canzone "Sicilia mia Sicilia"
dal sito di "gelacittàdimare"ma nn ci sono riuscita
chi mi aiuta a trovare questa canzone???
le parole le ho,ma mi serve propio la canzone!
grazie
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 6 maggio 2008, ore 16:05
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
io ho controllato sul solito mulo e ci stà
se hai problemi a procurartela te la passo per mail
visto che la tengo già
fammi sapere
ciao ma nipù
giovedì 29 maggio 2008, ore 22:24
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ZiuPeppi ha scritto:
io ho controllato sul solito mulo e ci stà se hai problemi a procurartela te la passo per mail visto che la tengo già fammi sapere ciao ma nipù
ti ringrazio ziupè
ma è un mess vecchio,alla fine sono riuscita
grazie x la tua tempestiva risposta
sgrezzooooo
grazie lo stesso
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 29 maggio 2008, ore 23:37
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
anami ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
io ho controllato sul solito mulo e ci stà se hai problemi a procurartela te la passo per mail visto che la tengo già fammi sapere ciao ma nipù
ti ringrazio ziupè ma è un mess vecchio,alla fine sono riuscita grazie x la tua tempestiva risposta sgrezzooooo grazie lo stesso
che figura di m...
non avevo visto la data
ero convinto che fosse nuovo vista la mancanza di risposte
smack