Autore |
Messaggio |
finaldeath46
Normal user
Data iscrizione: giovedì 27 agosto 2009, ore 13:39 Messaggi: 27 Località: gela
|
sn juventino...pero..
allora...saro anke juventino..pero..ammettiamolo con realismo...la juve ha giocato di me*da negli anni passati e adesso forse si sta riprendendo..pero nn avrebbe dovuto fare quello che ha fatto...sn disgustato di tutto quello che ha fatto moggi e compari...poi le prese in giro di quando la juve era in b....impressionante pero se uno è sportivo la prende anke a ridere...atrimenti poi nn va bene....chi la pensa come me lo dica..cioe chi è sportivo lo dica..odio le persone che sl perche sn juventini o altro...nn ammettono glierrori della propria squadra.
_________________ "Tutte le Chiese ti dicono che morirai e andrai in Paradiso ma la Bibbia dice che il dono di Dio è la vita su questa terra" [ Bob Marley ]
|
domenica 6 settembre 2009, ore 16:21 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: sn juventino...pero..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 6 settembre 2009, ore 17:54 |
|
|
finaldeath46
Normal user
|
se tu nn sei sportivo e realista nn ci posso fare nnt...sl peche sn jeventino nn capisco perche nn posso dire quello che ho detto...e se dico pero sn interista...ma va caca..davero ..ma ke significa? io dico quello che voglio..questo è quello che penso. e poi da dove ti arriva sta cosa che io sn interista?
_________________ "Tutte le Chiese ti dicono che morirai e andrai in Paradiso ma la Bibbia dice che il dono di Dio è la vita su questa terra" [ Bob Marley ]
|
domenica 6 settembre 2009, ore 19:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
SE UNO è JUVENTINO NON ESISTE NESSUN PERò!!! chiuso.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 6:29 |
|
|
finaldeath46
Normal user
|
allora il titolo è: sn juventino...ma...
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 10:13 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ne ma ne pero' ne se
lunedì 7 settembre 2009, ore 11:57 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 13:49 |
|
|
finaldeath46
Normal user
|
vabe ho cpt che questo è il posto meno adeguato per parlare di calcio..se sareste veri tifosi capireste qualcosa..a di calcio nn capite nnt.....
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 14:18 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 16:58 |
|
|
finaldeath46
Normal user
|
nn sei un vero tifoso...anke davanti all'evidenza neghi...io sn fiero di essere cio che sn , e se la juve ha fatto quelle cose a me nn interessa adesso...adesso penso sl a come diventera la squandra qnd sara del tt ripresa..voi nn capite nnt
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 17:29 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 17:52 |
|
|