Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
LOST is wonderful!
questo è il topic degli appassionati di LOST, speculare a quello aperto da matrix ps. enzo, scusa ma era doveroso!!! qui dentro scriveranno gli appassionati, e tutti coloro che vorrebbero "iniziarsi" al culto di LOST. benvenuti e............ la battaglia abbia inizio!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 19 maggio 2009, ore 7:12 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Re: LOST is wonderful!
Ti seguo a ruota!
martedì 19 maggio 2009, ore 7:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
martedì 19 maggio 2009, ore 8:13 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
è na me
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 19 maggio 2009, ore 8:22 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrr
martedì 19 maggio 2009, ore 9:23 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
CI SONO IRE'
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 19 maggio 2009, ore 11:36 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 19 maggio 2009, ore 13:56 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
CI SONO IRèèèèèèèèèèèèèèèèèèE NN MANCHERò
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 maggio 2009, ore 14:20 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
serie tv belloccia
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 19 maggio 2009, ore 16:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
brààà....tu sei un possibile candidato a diventare un lostiano....continua così robbè...che sei sulla retta via....
|
martedì 19 maggio 2009, ore 17:13 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
[color=#808080]LEGA ANTI LOST[/color]
martedì 19 maggio 2009, ore 21:23 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
INTRODUZIONELost è un telefilm americano di avventura/thriller prodotto dal 2004, ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti ad un incidente aereo. La differenza tra LOST e altri telefilm dello stesso genere, è abissale: una volta precipitati sull' ISOLA, anche per gli spettatori è impossibile uscirne. gli infiniti interrogativi in cerca di risposta, gli infiniti possibili sviluppi della storia e l'infinita PERFIDIA di creatori e sceneggiatori della serie nello svelare particolare e seminare indizi poco alla volta, a piccole dosi... ...fanno si che, settimana dopo settimana, la propria attenzione rimanga focalizzata sulle avventure dell' ISOLA e dei SUPERSTITI del volo Oceanic Air 815.
I personaggi di questa affascinante storia sono molti, e tutti hanno un'importanza fondamentale nelle vicende dell'ISOLA. Ognuno dei personaggi di LOST ha un suo vissuto, una sua storia da raccontare, un Motivo per essere capitato sull'ISOLA.
Perchè NULLA, AVVIENE PER CASO ! .....a presto i personaggi della prima serie
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 19 maggio 2009, ore 21:36 |
|
|
anami
City Soldier
|
Jack, un medico che si erige quasi subito al ruolo di leader. Locke, un esperto di caccia che praticamente crea il motto del telefilm "Nulla accade per caso". Kate, una criminale in cerca di redenzione. Claire, ragazza madre che partorirà nell'isola. Sayid, un ex torturatore della milizia irachena. Sawyer, truffatore playboy. Jin e Sun, marito e moglie coreani in crisi matrimoniale. Hurley, legato ai numeri Charlie, musicista tossicodipendente. Michael e Walt, padre e figlio ma praticamente estranei tra loro. .....gli altri o meglio gli Others arriverrano dopo........
|
martedì 19 maggio 2009, ore 21:49 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 19 maggio 2009, ore 23:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: INTRODUZIONELost è un telefilm americano di avventura/thriller prodotto dal 2004, ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti ad un incidente aereo. La differenza tra LOST e altri telefilm dello stesso genere, è abissale: una volta precipitati sull' ISOLA, anche per gli spettatori è impossibile uscirne. gli infiniti interrogativi in cerca di risposta, gli infiniti possibili sviluppi della storia e l'infinita PERFIDIA di creatori e sceneggiatori della serie nello svelare particolare e seminare indizi poco alla volta, a piccole dosi... ...fanno si che, settimana dopo settimana, la propria attenzione rimanga focalizzata sulle avventure dell' ISOLA e dei SUPERSTITI del volo Oceanic Air 815.
I personaggi di questa affascinante storia sono molti, e tutti hanno un'importanza fondamentale nelle vicende dell'ISOLA. Ognuno dei personaggi di LOST ha un suo vissuto, una sua storia da raccontare, un Motivo per essere capitato sull'ISOLA.
Perchè NULLA, AVVIENE PER CASO ! .....a presto i personaggi della prima serie | | | | |
ottimo lavoro
|
mercoledì 20 maggio 2009, ore 6:39 |
|
|