LOST: a un anno esatto dalla fine!
non ci sarà mai un'altra serie che mi prenderà in maniera totalizzante, esclusiva, travolgente come ha fatto LOST
in questo articolo si spulciano i protagonisti e la fine cha hanno fatto
piccolo assaggio:
E’ passato esattamente un anno da quando è calato il sipario su “Lost”. Un finale, quello della serie cult della Abc, che è diventato un evento, con tanto di messa in onda in contemporanea su Sky e gruppo di ascolto in università in Italia. E che, ancora oggi, resta una delle conclusioni di una serie tv tra le più dibattute.
Cosa ne è restato di quel finale? Forse, ad un anno di distanza, è troppo presto ancora per dirlo: sebbene “Lost” fosse entrato nella storia della televisione ancora prima di finire, per via della mobilitazione di pubblico e critica nei suoi confronti, l’ultima puntata farà ancora chiacchierare a lungo.
Ad un anno di distanza, però, possiamo metterci alla ricerca del cast principale della serie. Dove sono finiti gli interpreti di Jack, Kate, Sawyer, Juliet, Ben, Hurley e non solo? Hanno tratto successo dall’aver partecipato ad una serie tra le più amate dal pubblico o sono stati sfortunati e di loro si sa poco o nulla? Così, mentre seguiamo i progetti di J.J. Abrams (“Alcatraz” e “Person of interest”) ed attendiamo le prossime mosse di Cartlon Cuse e Damon Lindelof (ha lavorato su “Cowboys & Aliens”, ed ora è impegnato con “Prometeus”, il sequel di “Star Trek” e sarà consulente per “Once upon a time”), Tvblog vi accompagna alla scoperta di che fine hanno fatto i protagonisti di “Lost”.Matthew Fox (Jack Shepard): il protagonista della serie ha mantenuto la sua promessa: basta tv. Chi volesse vederlo, potrà farlo al cinema nel film “I, Alex Cross”, mentre ora è a teatro con “In A Forest Dark And Deep”. E’ in cerca di ruoli comici.
http://www.tvblog.it/post/25479/lost-un ... otagonisti