Autore |
Messaggio |
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
File audio...come si allega?
sto cercando di allegare un file audio....come si fa???? Mi carica solo le immagini!!!
|
martedì 8 aprile 2008, ore 11:19 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Re: File audio...come si allega?
Non si può fare......cosa volevi allegare?????
martedì 8 aprile 2008, ore 12:47 |
|
|
Fly
City Lover
|
No???
Volevo allegare una registrazione audio di un programma alla radio (Zombie, 2006- di Diego Cugia) in cui parlano di Gela.....
|
martedì 8 aprile 2008, ore 16:03 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
aspetta aspetta, questa nn la sapevo!
Diego Cugia ha parlato di Gela? ma sempre tramite il suo personaggio Jack Folla? mi sai dare il sito in cui si trova sta cosa? nel sito di Diego Cugia c'è?
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
domenica 25 maggio 2008, ore 1:56 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
mii Fly non mi hai detto nulla staseraaaa!!!!domani in spaiggia mi spiegherai un pò tutto ed io ti dirò come fare l'allegato o meglio che me lo dai e lo faccio io...si può fare!!! tutto si può!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 25 maggio 2008, ore 4:24 |
|
|
Fly
City Lover
|
No, è stata registrata dalla radio....ne ho anche altri (non su Gela). Ma tu l'ascoltavi la trasmissione??
Una volta ho lasciato un messaggio alla segreteria telefonica di "Zombie" e me l'hanno trasmesso!!! Bellissimooooooooo!!!!
Ora vediamo come fare....in caso ci pensa makusee..
|
domenica 25 maggio 2008, ore 13:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 25 maggio 2008, ore 18:26 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
io l'ho conosciuito proprio alla fine della trasmissione
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 14:34 |
|
|