Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Che palle...
maria che noi stare a gela con il freddo.. non si sa dove andare..
oggi sono stato con i miei amici all'eschilo due, dove ho incontrato a enzo, serenza, tania, heidi...
poi sono andato a farmi un giro.
é assurdo della tamarraggine e della vastasaggine che c'è a caposoprano.. è bruttissimo!
voi dove siete stati ?
domenica 15 febbraio 2009, ore 0:20
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
Re: Che palle...
[quote="dionisio"]maria che noi stare a gela con il freddo.. non si sa dove andare.. oggi sono stato con i miei amici all'eschilo due, dove ho incontrato a enzo, serenza, tania, heidi... poi sono andato a farmi un giro. é assurdo della tamarraggine e della vastasaggine che c'è a caposoprano.. è bruttissimo! voi dove siete stati ?[/quote]
u voi un cunsigghiu bonu...
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
domenica 15 febbraio 2009, ore 12:20
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..