Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
NEBBIA
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 3 dicembre 2011, ore 17:30 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: NEBBIA
Anche a me piace, se potessi soltanto rimanere a casa o al massimo nel giardino. Ma se fossi in procinto di uscire di casa, non mi esalterebbe come idea. Però se sai dove andare e soprattutto dove non andare a sbattere con il motorino, è bello.
sabato 3 dicembre 2011, ore 17:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 3 dicembre 2011, ore 17:39 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Un collega di Verona che si trova da due settimane a Ct, oggi mi ha detto che se non avesse avuto famiglia si sarebbe fatto trasferire qui. Oggi lavorava con maglietta a mezze maniche e i suoi colleghi lassù non si riuscivano a guardare ad un metro di distanza e u friddu ci pigghiava.....male. La nebbia è bella, ma deve coincidere col giusto umore e non deve durare molto.
sabato 3 dicembre 2011, ore 22:11 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Anche la nebbia a il suo fascino, a me piace, come la neve il freddo, la prima volta che ho vissuto il primo inverno quà in valsusa, la cosa che mi a fleschiato e stato l'odore della legna che brucia nei camini ho stufe, forte mi sembrava di vivere dentro un cartone animato , tipo heidi e bella la montagna, la nebbia, la neve, per noi che veniamo dal profondo sud e qualcosa di nuovo e questo che affascina il fatto che vivi una cosa che si ha solo immagginato ho visto solo nei film, qùa il natale e più magico.
_________________ Spirito libero
|
domenica 4 dicembre 2011, ore 19:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | max ha scritto: Anche la nebbia a il suo fascino, a me piace, come la neve il freddo, la prima volta che ho vissuto il primo inverno quà in valsusa, la cosa che mi a fleschiato e stato l'odore della legna che brucia nei camini ho stufe, forte mi sembrava di vivere dentro un cartone animato , tipo heidi e bella la montagna, la nebbia, la neve, per noi che veniamo dal profondo sud e qualcosa di nuovo e questo che affascina il fatto che vivi una cosa che si ha solo immagginato ho visto solo nei film, qùa il natale e più magico. | | | | |
qui è uguale!! a partire da novembre e fino a marzo, l'aria profuma di legna che arde...
|
domenica 4 dicembre 2011, ore 20:23 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | max ha scritto: Anche la nebbia a il suo fascino, a me piace, come la neve il freddo, la prima volta che ho vissuto il primo inverno quà in valsusa, la cosa che mi a fleschiato e stato l'odore della legna che brucia nei camini ho stufe, forte mi sembrava di vivere dentro un cartone animato , tipo heidi e bella la montagna, la nebbia, la neve, per noi che veniamo dal profondo sud e qualcosa di nuovo e questo che affascina il fatto che vivi una cosa che si ha solo immagginato ho visto solo nei film, qùa il natale e più magico. | | | | |
qui è uguale!! a partire da novembre e fino a marzo, l'aria profuma di legna che arde... | | | | |
Ry ma non è che siamo diventati polentoni
|
domenica 4 dicembre 2011, ore 21:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 4 dicembre 2011, ore 21:20 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ricorda un viaggio nel Regno dei Morti...quando guido di sera vedo i fari delle auto che si avvicinano come anime vaganti. Ma imperterrito continuo...munito di Pandino 4x4 non temo nulla.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 5 dicembre 2011, ore 13:41 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
L'importanta avere le termiche.
|
lunedì 5 dicembre 2011, ore 21:16 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
termiche o non termiche è un'auto con i O.O
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 6 dicembre 2011, ore 18:24 |
|
|