Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
17 mezzi bruciati nei primi 15 giorni!!!
Wow!
Secondo voi chi sono questi che che danno fuoco nelle notti gelesi? Ragazzi annoiati o ragazzi che si vendicano di qualcosa?
Un fenomeno allucinante che va avanti a Gela ormai da più di 10 anni. Possibile che non si riesca a venirne a capo?
domenica 15 gennaio 2012, ore 21:20 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: 17 mezzi bruciati nei primi 15 giorni!!!
Bè,d'altronde le auto rischierebbero di durare troppo. Onde evitare che qualche pezzente non cambi auto per più di vent'anni.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 16 gennaio 2012, ore 0:18 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | Anton2012 ha scritto: posibilmente sono persone che cercano di guadagnare se le assicurazione pagano i danni . una domanda importante ,sono nuove le Auto oppure vecchie ?. puo darsi che sia un diversivo alcune auto vecchie vengono bruciate solo per depistare le indagini deve essere una opure alcune auto bruciate di nuova fabricazione max 1 anno di vita .le assicurazioni pagano i danni solo teorie e senza prove e inpossibile dare una spiegazione logica | | | | |
Spesso si tratta dei vecchi cessi torinesi come Tipo,Uno,etc. Però la tua teoria sui risarcimenti assicurativi non farebbe una grinza.
|
lunedì 16 gennaio 2012, ore 14:30 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 16 gennaio 2012, ore 15:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Io penso la seconda. Non è possibile (e sarebbe inquietante) che ragazzini girino e brucino auto a piacimento e se bruciassero l'auto del sindaco, di un magistrato o di un capobastone?...secondo me sono ripicche. Tu non dai la precedenza? Rimproveri un ragazzino maleducato? Fai il dito medio ad uno che ti ha tagliato la strada? se la legano al dito.
lunedì 16 gennaio 2012, ore 16:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io conosco persone, anche parenti, a cui hanno bruciato l'auto posteggiata anche se non risiedono più a Gela o non hanno contatti. Senza motivo. A meno che non l'abiano scambiata per l'auto di qalcun altro. A me inquite di più il fatto che possano essere ragazzini per futili motivi. Una cosa più gorssa, tipo un'organizzazione, mi farebbe meno paura.
lunedì 16 gennaio 2012, ore 17:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
sicuramente non è consolatorio, ma anche a CL a quanto pare bruciano a manetta!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 16 gennaio 2012, ore 18:29 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
quindi è una questione di provincia! E se fossero bande contrapposte? Gela vs Caltanissetta
lunedì 16 gennaio 2012, ore 18:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
a cl bruciano perché cè friddu!
|
lunedì 16 gennaio 2012, ore 19:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sicuramente c'è anche questo, ma credo solo in minima parte. io tendo più a pensare al vandalismo nudo e crudo....si colpisce a caso, appiccando il fuoco alle auto in sosta....è un diversivo che ha forti problemi sociali alla base.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 16 gennaio 2012, ore 20:13 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Puo' darsi ma lo trovo improbabile. Ti immagini come gli finisce al ragazzino che appica il fuoco per divertirsi alla macchina di un capomafia o ad un suo parente? e ad un magistrato o ad un commissario? avrebbe risalto nazionale. Secondo me sono cose decise bene, anche per minime min**ate, ma qualcosa c'è.
lunedì 16 gennaio 2012, ore 20:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non sono convinta
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 16 gennaio 2012, ore 20:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
a me hanno sempre fatto schifo le italiche utilitarie...fino a quando non è morto l'Avvocato...allora le hanno rese "auto".
|
lunedì 16 gennaio 2012, ore 20:54 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Anch'io sono convinto di questo e per questo motivo non è facile da individuare. In mezzo a questo ci può essere anche quello che dice:"Ahoo, talè, chissa è a machina di chiddu che mi rispunniu male...brusciamuccilla"! Ma la sostanza non cambia.
lunedì 16 gennaio 2012, ore 21:03 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Il fenomeno è iniziono attorno il 1999/2000
martedì 17 gennaio 2012, ore 9:13 |
|
|