Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
JUVENTUS STADIUM
Anche se si vede giocare la Juve in piazza umberto1 sarebbe sempre un emozione, ma vederla giocare nel suo nuovo stadio e una esperianza indimendicabile, ieri sera ho vissuto una nuova emozione, ho visto giocare la juve più di una volta nello stadio delle alpi, ed anche all'olimpico di Torino, ma questo nuovo stadio e un tempio dello sport, a parte il freddo che ho provato perchè nevicava e non mi ero ben equipaggiato, diciamo che l'adrenalina mi a aiutato a superare le intemperie climatiche, meno male che a vinto senò mi prendeva male vista la mia emozine nell'essere li, comunque e andata bene infatti il risultsato e stato juve 2 udinese 1, comunque l'udinese e una grane squadra a dei buon giocatori, mi spiace che non ah giocato del piero mannaggia lo volevo di nuovo vedere vabbè non mancherà occasione, comunque ragà trovare i biglietti e una vera impresa, pensate che io vivo a 45 chilometri da Torino e ho dovuto fare i salti per trovare il biglietto, comunque meno male che cè lo fatta, spero che ci riusciro a farlo trovare a Rioga il biglietto visto che ci tiene vedre il nuovo stadio; Intanto Viva la Juve for ever.
_________________ Spirito libero
|
domenica 29 gennaio 2012, ore 22:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: JUVENTUS STADIUM
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 29 gennaio 2012, ore 22:11 |
|
|
cicciapausi83
Power user
Data iscrizione: domenica 21 settembre 2008, ore 17:20 Messaggi: 87 Località: Gela
|
Immagino l'emozione Max spero di andare al più presto anch'io ...sempre Forza Juveeee!!!
_________________ *francesca*
JUVENTUS: un modo di essere,di esprimersi,di emozionarsi...
|
domenica 29 gennaio 2012, ore 22:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Grande Max gran belle foto!! sarò li a veder il prossimo Juve-inter al 99.9%
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 30 gennaio 2012, ore 9:32 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Per i biglietti impegnati molto tempo prima perchè come ho già detto e dura trovare i biglietti in tutto il campionato.
|
lunedì 30 gennaio 2012, ore 19:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Già tutto programmato
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 30 gennaio 2012, ore 20:04 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
..molto più bello il vincenzo presti, quando era in terra battuta
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 30 gennaio 2012, ore 20:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 30 gennaio 2012, ore 20:34 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
|
martedì 31 gennaio 2012, ore 16:49 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 31 gennaio 2012, ore 18:27 |
|
|