Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Sposi alla villa comunale
che ve ne pare? http://www.quotidianodigela.it/index.ph ... Itemid=583Gela. Insolito matrimonio si festeggerà alla villa comunale, Giuseppe Garibaldi. Antonio Scimè e la futura moglie, Jessica Malandrino da più di un anno portano avanti il loro piccolo sogno.
I protagonisti di questa inconsueta vicenda desiderano ricevere il sacramento nei giardini pubblici della città. Due innamorati decidono di sposarsi e fin qui nulla di nuovo, la stranezza sta nel fatto che il matrimonio si terrà alla villa comunale. La richiesta è stata inoltra da tempo adesso ci sarebbe l’ufficializzazione da parte dell’amministrazione.” Quando ero ancora ragazzino speravo di sposarmi in quel posto tanto ambito e adesso il sogno è a un passo da me-dice Scimè- ho avuto questa idea perché vorrei valorizzare un posto di casa nostra e dopo le migliorie apportate dagli amministratori nella persona di Giuseppe Ventura, non ho avuto dubbi”.
Il matrimonio si celebrerà il primo giorno di settembre. Un organizzatore di eventi mondani ha organizzato l’evento per eccellenza, il suo matrimonio. L’originalità di un giorno speciale in un location che appartiene ai beni comuni fa discutere l’opinione pubblica che si divide tra i contrari e favorevoli. Molti ritengono positivo e produttivo l’utilizzo di un posto che spesso passa inosservato che invece andrebbe valorizzato, come stanno tentando di fare i promessi sposi.” Mi auguro di creare un precedente, conclude il futuro sposo- perché la città ha bisogno di essere valorizzata”
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 16 maggio 2012, ore 8:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Sposi alla villa comunale
bello!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 16 maggio 2012, ore 12:31 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Originale e aperto a tutti. Vi lascio in pace er oggi. Appena ho letto la parola di "matrimonio" ho avuto crampi allo stomaco!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 16 maggio 2012, ore 15:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anche a me piace l'idea
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 16 maggio 2012, ore 23:50 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
All'occorenza mi candido come pagetto...
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
domenica 20 maggio 2012, ore 12:47 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E poi dicono che l'Italia sia uno dei paesi più vecchi al mondo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 20 maggio 2012, ore 12:53 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
quella che conta é l'eta' che ci si sente......
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
domenica 20 maggio 2012, ore 13:06 |
|
|