Autore |
Messaggio |
anonimo
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 3 ottobre 2007, ore 13:58 Messaggi: 24
|
DADAUMPA
Chiù semmu e chiù fitemmu Essere mitologico senza tempo Mi piace la banana SCRITTA DA DADAUMPA
QUESTA FRASE LA TROVO TROPPO BELLA SON DACCORDO CONTE HAI COMPLETAMENTE RAGIONE
ANONIMO
|
mercoledì 3 ottobre 2007, ore 14:14 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Re: DADAUMPA
mercoledì 3 ottobre 2007, ore 14:36 |
|
|
anonimo
Normal user
|
X DADAUMPA
LA PRIMA E LA TERZA FRASE CONTENTA? DA QUELLO CHE HO POTUTO LEGGERE SEI MAMMA? QUANTI ANNI HAI DADAUMPA.
ANONIMO
|
mercoledì 3 ottobre 2007, ore 16:41 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Re: X DADAUMPA
No non sono ancora mamma.....un giorno forse lo diventerò, chi lo sà? Io non ho età.....sono un essere mitologico senza tempo
giovedì 4 ottobre 2007, ore 11:39 |
|
|
anonimo
Normal user
|
X DADAUMPA
MA QUESTO LO SAPEVO GIA, CHE NON ERI MAMMA ,ANCHE PERCHE CI CONOSCIAMO. HO VOLUTO FARTI QUESTA DOMANDA, PERCHE SAPENDO CHE DI STRONZATE NE DICI TANTE, VOLEVO VEDERE SE AVRESTI MENTITO, SU QUESTO E SULLA TUA ETA. RITORNANDO ALLE TRE FRASI, LA PRIMA CHE HAI DETTO TI SI ADDICE, PERCHE ME LA RIPETEVI SEMPRE, E CONTINUI A RIPETERLA ANCHE NEL FORUM.
MA CHEEEEE DAVERU BABBIAMMU?
|
giovedì 4 ottobre 2007, ore 12:19 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Io non conosco nessuno, mi faccio conoscere. Forse credi di conoscermi ma non è così mi hai scambiata per qualcun'altra. Ricordati che ad una signora non si chiede mai l'età....capito?????? Se continui così fai la fine di un'altro TORINESE . Ho parenti ed amici a torino, forse sei tra questi???
giovedì 4 ottobre 2007, ore 12:38 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | dadaumpa ha scritto: Io non conosco nessuno, mi faccio conoscere. Forse credi di conoscermi ma non è così mi hai scambiata per qualcun'altra. Ricordati che ad una signora non si chiede mai l'età....capito?????? Se continui così fai la fine di un'altro TORINESE . Ho parenti ed amici a torino, forse sei tra questi??? | | | | |
come sei falsa......
giovedì 4 ottobre 2007, ore 13:07 |
|
|
anonimo
Normal user
|
X CITTA
CIAO CITTA, HAI COMPLETAMENTE RAGIONE, E FALSA E HA PAURA DI DIRE LE COSE COME STANNO. E PER DI PIU BANANA, PERCHE E COSI CHE SI FACEVA CHIAMARE DA ME, E CIPISCILO DA SOLA IL PERCHE. FA DELLE MINACCE, CHE FARO LA FINE DELL'ALTRO TORINESE ,PERCHE HA PARENTI ED AMICI A TORINO
HAI RAGIONE E FARSA CIAO CITTA
MMA CCHEEEEE DAVERU BABBIAMMU?
|
giovedì 4 ottobre 2007, ore 15:39 |
|
|
anonimo
Normal user
|
X DADAUMPA
Ciao Banana ora che ti ho chiamata con questo nomignolo mi conosci eh?
E digli agli amici perche ti facevi chiamare banana. E non ti ho mai scambiata per un'altra, e ora sai che ti avevo domandato l'eta per sapere se mentivi , perche lo hai gia fatto con me . Ed e anche per questo ti ho detto che la prima frase ti si addiceva, perche credi che sia andato con Cetti?
Io non conosco nessuno, mi faccio conoscere. Forse credi di conoscermi ma non è così mi hai scambiata per qualcun'altra. Ricordati che ad una signora non si chiede mai l'età....capito??????
|
giovedì 4 ottobre 2007, ore 15:46 |
|
|
anonimo
Normal user
|
...
Ultima modifica di anonimo eseguita venerdì 5 ottobre 2007, ore 17:06, modificato 3 volte in totale.
|
giovedì 4 ottobre 2007, ore 15:53 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
A parte che eravate finiti off-topic... moderatevi. Per le questioni "personali" esistono i messaggi privati, non ha senso "dar spettacolo". A buon intenditore...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 4 ottobre 2007, ore 15:57 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 4 ottobre 2007, ore 16:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 4 ottobre 2007, ore 19:40 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Re: PER DADAUMPA
venerdì 5 ottobre 2007, ore 9:42 |
|
|