Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Tanto che mi frega.... 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Tanto che mi frega....
Oggi pensavo che spesso noi giovani siamo un pò insicuri nel nostro cammino e spesso la gente che sta al poter dovrebbe guidarci , indirizzarci sulla via maestra , ma evidentemente mi sbaglio....
Spesso sentiamo frasi ...... , eh sì diciamolo tanto "a loro" che gli frega non andranno mai a pulire i vetri di una macchina , prendono più di 6 mila Euro al mese...
Perchè dobbiamo creare una cultura sportiva in Italia? , che mi frega, se le tifoserie si ammazzano a colpi di bastone , prendo più di 6 mila euro al mese...
Anzi quasi quasi scendo in campo , con qualcosa di nuovo , che mi frega prendo più di 6 mila euro al mese , anzi quasi quasi ricatto un pochino a un altro potente , tutto è concesso , mica si offenderanno , si scandalizzeranno.....
I giovani? ma chi sono? Sono dei bamboccioni inutili .....sempre a casa....
Poi io lavoro per loro , prendo più di 6 mila euro al mese , e loro mai un grazie , anzi cari giovani , non ha importanza il colore , se vedete un "accampamento" in piazza non dimenticate , è per il vostro futuro....quindi date un contributo....
che poi sinceramente i vostri sono contributi aggiuntivi perchè a me che mi frega prendo più di 6 mila euro al mese......


http://www.youtube.com/watch?v=FoNmNmXExZ8


domenica 18 novembre 2007, ore 23:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron