Autore |
Messaggio |
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Fiducia sì o fiducia nì?
Oggi guardando "Uomini e Donne" ( ) è nata una discussione con una mia amica. Nella trasmissione si metteva in dubbio la fedeltà di un ragazzo, e la sua fidanzata ha indagato per cercare prove della sua innocenza o colpevolezza. La mia amica sostiene che non lo ama, perchè amore significa fiducia totale. Io non sono della stessa opinione... fiducia sì, ma solo finchè non mi sorge il dubbio! E voi come la pensate? Vi fidate ciecamente del vostro partner al punto che niente e nessuno potrebbe mai insinuare in voi qualche dubbio o gelosia? Avete mai "investigato" su di lui/lei?
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
giovedì 22 novembre 2012, ore 18:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Fiducia sì o fiducia nì?
ma tu da dove salti fuori?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 22 novembre 2012, ore 18:31 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io non mi fido ciecamente neanche di me stessa!! Ok fiducia completa ma mai dare per scontata la fedeltà del proprio partner...si sa "la carne è debole" e "l'occasione fa l'uomo ladro", quindi al minimo sospetto cercherei di indagare. Finora non mi è mai capitato di investigare, non ne ho sentito l'esigenza, ma sono abbastanza gelosa e se qualcosa non mi quadra chiedo sempre spiegazioni
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 22 novembre 2012, ore 18:45 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non so,non mi ricordo,forse non c'ero e se c'ero...dormivo
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 22 novembre 2012, ore 18:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 22 novembre 2012, ore 19:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
|
giovedì 22 novembre 2012, ore 19:48 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
E lui ancora gli parla? Bambaciuni!!! Se io venissi a sapere di "investigamenti" ci sarebbe un sonoro "O caca" e punto.
venerdì 23 novembre 2012, ore 16:13 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ma!!!! la gelosia esiste ancora?
_________________ Spirito libero
|
venerdì 23 novembre 2012, ore 17:37 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Come da dove salto fuori... ma dalla Padania!!
Io sono gelosa. Per la prima volta, mi scopro anche molto gelosa. Cerco di trattenermi, mi fido ciecamente di lui, ma so che al primo sospetto, la mia fiducia comincerebbe a vacillare. Forse è una forma di insicurezza... ma so che in tal caso sarei pronta a spiare cell e pc.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
venerdì 23 novembre 2012, ore 18:54 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
come se avessi scritto l'Isola che non c'è
|
venerdì 23 novembre 2012, ore 19:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Estasi!!!!! mi mandi in estasi
|
venerdì 23 novembre 2012, ore 22:50 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io non te ne do motivo. Inutile investigare.
venerdì 23 novembre 2012, ore 23:22 |
|
|
Estasi
City Lover
|
Pensa alla tua di isola, che c'è e si sente forte e chiaro!
|
lunedì 26 novembre 2012, ore 17:41 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Exstasi in quale callo di Venezia abiti?
|
lunedì 26 novembre 2012, ore 17:45 |
|
|
Estasi
City Lover
|
"callo"? Qualunque cosa tu abbia inteso, abito in provincia.
|
lunedì 26 novembre 2012, ore 17:56 |
|
|