Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Come Sei dentro?
Parliamo un pò di NOI , come siamo fatti quali sono le nostre indoli?
A me piace essere schietto e diretto, anche se spesso riflettere è la megio cosa. Sono sincero e 99 volte su 100 dico la verità, non mi piacciono i falsi , gli ipocriti, gli egoisti, i presuntuosi, i razzisti in senso assoluto, gli scrocconi, i carogni, i puddicinedda e la lista potrebbe continuare..
Mi piace stare con la gente, conoscerne di nuova, allargare le mie conoscenze anche all'estero.
Per me l'amicizia è un grande sentimento, la lealtà, l'onestà ......... E VOI? come siete?
_________________ Adesso posso volare alto
|
venerdì 28 dicembre 2007, ore 9:34 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Avete paura di dire come siete?
_________________ Adesso posso volare alto
|
venerdì 28 dicembre 2007, ore 16:58 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Io una volta durante una gastroscopia mi sono visto com'èro dentro, e sinceramente non mi sono piaciuto tanto. Scherzo naturalmente ....diciamo che sugnu comu tia, solo che sono sincero 100 volte su cento e quindi sugnu megghiu i tia Scusa mi và di spirciari oggi
|
venerdì 28 dicembre 2007, ore 19:18 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
allora sedovessi fare un identikt di me stessa direi immediatamente che mi piace stare a contatto con la gente, perchè solo in questa maniera, secondo me si cresce e si impara a convivere con i propri difetti, inoltre le persone rappresentano una miriade di mondi prima sconosciuti. Poi sono cocciuta e testarda, ma questo ogni tanto mi serve; credo di andare d'accordo un pò con tutti perchè so scendere a patti a volte, poi non saprei altro. A si, difficilmente racconto bugie o balle e se lo faccio è per evitare di far soffrire la persona a cui le dico, ovviamente sempre nei limiti
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 15:22 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 15:23 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mai dire mai.......scherzo neanche io spero di farla, l'ho detto solo per scherzare
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 15:26 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Non é facile descriversi in poche parole, o forse io non riesco a farlo perché sono troppo complicata da spiegare. Sono un tipo allegro e mi piace stare in compagnia, ma ci sono dei momenti in cui ho il morale sottoterra e preferisco stare sola. mi piace sognare e fare rpogetti per il futuro, ma a volte, quando vedo che ci vuole molto tempo per realizzare i miei desideri, mi sembra di non fare alcun progresso. Sono una persona sincera e odio le bugie, anche quelle piccole! Amo la mia famiglia e farei di tutto per loro e per gli amici veri. Difficilmente riesco a dire di non se qualcuno mi chiede un favore mentre mi viene davvero difficile chiedere aiuto agli altri. Chi mi frequenta poco dice che sono dolce e gentile, mia madre dice che sono sempre sgarbata con lei. Il mio zito dice che sono una figlia, sorella e amica perfetta perché faccio tutto per gli altri... poi aggiunge che non faccio nulla per lui (ma non é vero , sono perfetta anche come fidanzata) Odio chi manca di rispetto agli altrie chi si sente superiore, credo che nessuno possa sentirsi meglio di un altro per nessun motivo (nè età, colore della pelle, grado di istruzione, estrazione sociale); detesto la presunzione e la gente che crede di avere la verità in tasca. Credo profondamente in Dio e sogno di sposarmi al più presto. Sono molto pigra e non riesco a essere costante se devo realizzare un buon proposito a lungo tempo. Non amo passare molto tempo davanti allo specchio, forse perché non mi piace affatto l'immagine che vedo. Sono una appassionata di pc, foto e video; adoro viaggiare; mi diletto nel decoupage e gioco volentieri coi videogames Non saprei che altro aggiungere
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 16:21 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
BUGIARDO,CATTIVO, IPOCRITA, EGOISTA,IGNORANTE,SENZA ONURI,CANCIA BBANNERI,FILIBUSTIERI,MI PIACE LA MAFIA,STIMO MOLTO U ZIU' TOTO', MI DROGO, MI UBRIACO,MI GIOCO TUTTO LO STIPENDIO ALLE MACCHINETTE,VADO A PUTTAN........,SONO SEMBRE IN MUTUA, SONO ASOCIALE, NON SOPPORTO LE COSE GIUSTE,ODIO I PRETI,LA CHIESA, TUTTI COLORO CHE SI RIFUGIANO NELLE RELIGIONI,ODIO GELA,I GELESI, LA SICILIA. INSOMMA, IO SONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO:lol:
_________________ Spirito libero
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 17:13 |
|
|
kill4billy
Super user
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
|
Troppo inteligente , buona e umile ....e con la testa sull le spale , cosa che ne trovi poche in giro.. Poche ? Ma ...io dico nessuna ! La modestia non e il mio punto piu forte.. P.S : e un discorsetto ..che non pasa oltre ..le romene che sono qui in giro...
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 17:25 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | max ha scritto: BUGIARDO,CATTIVO, IPOCRITA, EGOISTA,IGNORANTE,SENZA ONURI,CANCIA BBANNERI,FILIBUSTIERI,MI PIACE LA MAFIA,STIMO MOLTO U ZIU' TOTO', MI DROGO, MI UBRIACO,MI GIOCO TUTTO LO STIPENDIO ALLE MACCHINETTE,VADO A PUTTAN........,SONO SEMBRE IN MUTUA, SONO ASOCIALE, NON SOPPORTO LE COSE GIUSTE,ODIO I PRETI,LA CHIESA, TUTTI COLORO CHE SI RIFUGIANO NELLE RELIGIONI,ODIO GELA,I GELESI, LA SICILIA. INSOMMA, IO SONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO:lol: | | | | |
Prima di finire di leggere mi stavo chiedendo se avessi preso un tram in faccia... forte max anch'io son fatto uguale a te..pari pari
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 17:26 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
| | | | ziupeppi ha scritto: | | | | max ha scritto: BUGIARDO,CATTIVO, IPOCRITA, EGOISTA,IGNORANTE,SENZA ONURI,CANCIA BBANNERI,FILIBUSTIERI,MI PIACE LA MAFIA,STIMO MOLTO U ZIU' TOTO', MI DROGO, MI UBRIACO,MI GIOCO TUTTO LO STIPENDIO ALLE MACCHINETTE,VADO A PUTTAN........,SONO SEMBRE IN MUTUA, SONO ASOCIALE, NON SOPPORTO LE COSE GIUSTE,ODIO I PRETI,LA CHIESA, TUTTI COLORO CHE SI RIFUGIANO NELLE RELIGIONI,ODIO GELA,I GELESI, LA SICILIA. INSOMMA, IO SONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO:lol: | | | | |
Prima di finire di leggere mi stavo chiedendo se avessi preso un tram in faccia... forte max anch'io son fatto uguale a te..pari pari | | | | |
Iu inveci sugnu TINTU E BASTA
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 18:44 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | cioffanni69 ha scritto: | | | | ziupeppi ha scritto: | | | | max ha scritto: BUGIARDO,CATTIVO, IPOCRITA, EGOISTA,IGNORANTE,SENZA ONURI,CANCIA BBANNERI,FILIBUSTIERI,MI PIACE LA MAFIA,STIMO MOLTO U ZIU' TOTO', MI DROGO, MI UBRIACO,MI GIOCO TUTTO LO STIPENDIO ALLE MACCHINETTE,VADO A PUTTAN........,SONO SEMBRE IN MUTUA, SONO ASOCIALE, NON SOPPORTO LE COSE GIUSTE,ODIO I PRETI,LA CHIESA, TUTTI COLORO CHE SI RIFUGIANO NELLE RELIGIONI,ODIO GELA,I GELESI, LA SICILIA. INSOMMA, IO SONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO:lol: | | | | |
Prima di finire di leggere mi stavo chiedendo se avessi preso un tram in faccia... forte max anch'io son fatto uguale a te..pari pari | | | | |
Iu inveci sugnu TINTU E BASTA | | | | |
bravo cioffà, viva la sincerità.
_________________ Spirito libero
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 22:15 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
sono altruista e intransigente. non sopporto le cose storte e non mi spavento a denunciarle pubblicamente. coerente con le mie idee fino alla morte. il mio sogno è fare qualcosa di grande per la mia città sono cocciuto e riesco (quasi) sempre a realizzare i miei progetti. questo forum è diventato una seconda famiglia
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 29 dicembre 2007, ore 23:35 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Figurati io che mi sono visto durante una rettoscopia!!
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:47 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
|
domenica 30 dicembre 2007, ore 0:50 |
|
|