Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Presentata la Ducati per il 2008 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio Presentata la Ducati per il 2008
Presentata la Ducati per il 2008
Stoner: "Più sereno,possiamo ripeterci"


Immagine

E' stata presentata a Madonna di Campiglio la Ducati che correrà in MotoGP nel 2008. Il campione del mondo Casey Stoner
è entusiasta: "Sono più sereno di un anno fa, so che posso fare anche meglio e che possiamo ripeterci".
Il neoarrivato Marco Melandri, giunto al posto di Loris Capirossi: "La Ducati non fa differenze, ma io sono il numero 2 dietro
a Stoner. Mi sento invidiato da tutti i motociclisti".

La stagione dei motori si sta aprendo in grande stile con una presentazione dietro l'altra. Se la Formula 1 ha 'esordito' con
Ferrari e McLaren, un giorno dietro l'altro, ora tocca al meglio motociclistico del 2007: la Ducati campione del mondo con
Stoner, il nuovo fenomeno della MotoGP. A Madonna di Campiglio, in occasione del raduno 'Vroom', l'australiano fa la sua
dichiarazione d'amore alla scuderia bolognese che lo ha ingaggiato con un contratto fino al 2009, con un'opzione fino al 2010.
''Ora sono più sereno di un anno fa. Ero consapevole dei sacrifici dei miei genitori, in molti mi contestavano errori. E' come se
mi fossi tolto un macigno dalle spalle. La pressione era pesantissima. Ora so che posso fare anche meglio e che possiamo ripeterci.
E daremo il 110% per farlo''.

Ha parlato anche Melandri, che sostituisce Loris Capirossi: "Sono orgoglioso di far parte di questo progetto. Mi sento invidiato da
tutti i motociclisti''. Per il ravennate si tratta di una grande occasione: "Se non ci credessi non sarei qui. E' bellissimo. Sono stato
sempre tifoso della Ducati e sono corso al Mugello la prima volta nel 2002 quando hanno presentato la moto. Arrivo al momento
giusto. Ma già allora sognavo di guidare per la Ducati. Ma capii che non ero pronto, che avrei voluto vederla crescere nelle mani
di un altro pilota. Non ero abbastanza pronto. Non avevo esperienza di 4 tempi.
Ora è un sogno realizzato''.

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


martedì 8 gennaio 2008, ore 21:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron