Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
Avete mai visto BRAINIAC in tv?
Brainiac è un programma televisivo (target inglese) in cui "scienziati pazzi" cercano di sfatare miti della scienza nei modi più assurdi.
Insomma sono fantastici!
Questo video sfata un “mito”, quello del divieto di utilizzare cellulari nei distributori di benzina o nei luoghi dove sono contenuti materiali altamente infiammabili per l’alta possibilità che dagli stessi scaturiscano scintille… e… BOOOOM!.
La prova consiste nel far suonare 6 cellulari contemporaneamente in un caravan pieno di benzina… ovviamente come già detto prima questo viene sfatato ma guardate cosa succede quando viene utilizzata una tuta in nylon…
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
giovedì 10 gennaio 2008, ore 18:01
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
sisi! io lo vedo su SKY!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
giovedì 10 gennaio 2008, ore 19:57
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
animafragile ha scritto:
sisi! io lo vedo su SKY!
Troppo forti, vero?!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
giovedì 10 gennaio 2008, ore 20:15
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
si!!!!!!!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta