Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
la cosa che nn sopporto... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio la cosa che nn sopporto...
scrivo questo topic...
primo perche intanto mi sfogo!
secondo perche mi piacerebbe cosa voi nn sopportata nei comportamenti degli amici o del propio partner..
io sono una persona leale,un segreto confidato a me,rimane tale!
nn mi piace spettegolare ne criticare e quindi una cosa che propio nn sopporto....è la mancanza di fiducia!
io sono una spalla su cui piangere,una bocca che condivide i sorrisi e un orecchio su cui confidare tutto
dopo tutte queste premesse io nn sopporto quando mi si mette in discussione tutti gli atteggiamenti o parole che dico,
come se ci fossero sempre secondi fini...nn ho dò modo di dubitare di me,perche in un rapporto do tutta me stessa.
ma quando dopo l'ennesima rassicurazione si dubita ancora,io nn l'ho accetto fatto!

scusate lo sfogo e passo la parola
baci :)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: la cosa che nn sopporto...
anami ha scritto:
scrivo questo topic...
primo perche intanto mi sfogo!
secondo perche mi piacerebbe cosa voi nn sopportata nei comportamenti degli amici o del propio partner..
io sono una persona leale,un segreto confidato a me,rimane tale!
nn mi piace spettegolare ne criticare e quindi una cosa che propio nn sopporto....è la mancanza di fiducia!
io sono una spalla su cui piangere,una bocca che condivide i sorrisi e un orecchio su cui confidare tutto
dopo tutte queste premesse io nn sopporto quando mi si mette in discussione tutti gli atteggiamenti o parole che dico,come se ci fossero sempre secondi fini...nn ho dò modo di dubitare di me,perche in un rapporto do tutta me stessa.
ma quando dopo l'ennesima rassicurazione si dubita ancora,io nn l'ho accetto fatto!

scusate lo sfogo e passo la parola
baci :)


Come ti capisco Miriam!!!!
Io sopporto qualsiasi cosa dalle persone a cui non tengo, quelle che non sono importanti nella mia vita, che non mi conoscono a fondo che non ho interesse a conoscere di più. Queste persone possono dire e pensare di me qualsiasi cosa e sinceramente me ne frego: non mi offendo né mi anno soffrire.
Purtroppo però sono sensibile ad ogni singola parole delle persone a cui voglio bene. La cosa che mi ferisce di più é quando queste persone mettono in dubbio le mie parole e i miei sentimenti, quando credono che io menta o sia ipocrita con loro. Per fortuna non capita con molte persone che amo, ma ultimamente é capitato spesso con una persona cara, una importante amicizia... che forse adesso é compromessa...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 1 febbraio 2008, ore 15:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron