Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Ci credereste? 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Ci credereste?
Credete agli UFO, io si , ma sarebbe un discorso lungo da affrontare. Comunque eccone uno avvistato in China nel 2006.
La prima parte del filmato è molto marziale, ma le immagini sono davvero spettacolari.


http://it.youtube.com/watch?v=8e7SvXoZKnU

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 14 marzo 2008, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Ci credereste?
Sugnustuffu ha scritto:
Credete agli UFO, io si , ma sarebbe un discorso lungo da affrontare. Comunque eccone uno avvistato in China nel 2006.
La prima parte del filmato è molto marziale, ma le immagini sono davvero spettacolari.


http://it.youtube.com/watch?v=8e7SvXoZKnU



AVVOLTE LI CREANO DA SOLI PER FARE CREDERE CHISSÄ CHE COSA... MA IO DEVO DIRE LA VERITÄ CI CREDO E MI APPASSIONANO TANTISSIMO. CIAO


venerdì 14 marzo 2008, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
sconvolgente questo filmato :shock:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 14 marzo 2008, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
Del video non sò che dire...sembra veritiero ma potrebbe essere una montatura

per quanto mi riguarda anche se ci ho sempre creduto poco
mi è capitato di vedere qualcosa di simile ad un ufo proprio a gela
avrò avuto 17-18 anni durante l'estate per le vacanze estive
andavo a fare il manovale in muratura a vittoria
una delle tante mattine all'alba..cominciava a fare giorno in via recanati mentre a piedi
andavo in stazione con un mio amico abbiamo visto
un qualcosa di metallico a forma di sigaro su in alto in cielo
è rimasto fermo immobile per un paio di minuti e poi di colpo è sparito
che poi sia stato un ufo è rimasto un mistero...mhaaaaaa :shock:


venerdì 14 marzo 2008, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
ZiuPeppi ha scritto:
Del video non sò che dire...sembra veritiero ma potrebbe essere una montatura

per quanto mi riguarda anche se ci ho sempre creduto poco
mi è capitato di vedere qualcosa di simile ad un ufo proprio a gela
avrò avuto 17-18 anni durante l'estate per le vacanze estive
andavo a fare il manovale in muratura a vittoria
una delle tante mattine all'alba..cominciava a fare giorno in via recanati mentre a piedi
andavo in stazione con un mio amico abbiamo visto
un qualcosa di metallico a forma di sigaro su in alto in cielo
è rimasto fermo immobile per un paio di minuti e poi di colpo è sparito
che poi sia stato un ufo è rimasto un mistero...mhaaaaaa :shock:


Amicu miu pure io sto attento alle montature di qualche fotografo sperto, ma credo che questo filmato abbia tutte le caratteristiche della verità. La sparizione improvvisa, mi lascia stupefatto.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 14 marzo 2008, ore 19:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
allora...premettendo che non precludo le porte dell'universo infinito.... :lol: :lol: credo che ci possa essere una buona probabilità che non siamo soli ....
a parte ciò, anche io ho avuto, diciamo così, un'esperienza abbastanza strana....era inverno....era sera...esco sul balcone per affacciarmi un po....e svagarmi tra una pagina e l'altra del mio studio....quando la mia attenzione viene attirata da un oggetto bianco....che volava sopra la mia testa molto lentamente e molto basso....non produceva nessun rumore...ma sembrava tantissimo un aereo...militare o che so io.....la cosa che mi fece impressione è che era silenziosissimo...e si allontanò pian piano fino a sparire!.... :shock: :roll: :roll: ancora oggi non so cosa possa essere stato

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 14 marzo 2008, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
l'universo è infinito ragazzi...
ci saranno nello spazio miliardi di altri sistemi solari come il nostro dove potrebbe essersi formata la vita...
magari in uno stadio inferiore.... o magari superiore...
non lo scopiremo mai secondo me...quando saremo tecnologicamente così avanzati da poterci mettere in contatto con un altra civiltà magari a milioni di anni luce dalla nostra, o noi o loro potremmo già essere scomparsi..
io sono affascinato tantissimo da questi pensieri.... :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 14 marzo 2008, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
premetto che a me affascinano un bordello ufo e tutte le robe riguardanti spazio stelle buchi neri ecc ecc, devo dire che studiando un pò di relatività e considerato che lo sguardo degli scienziati è arrivato fino a 14milairdi anni luce, non c'è vita nell'universo fino ad ora osservato, e anche se ci fosse nn potremo mai metterci in contatto.faccio un esempio: ho detto sopra che gli scienziati osservano fino ad una distanza di 14 miliardi anni luce, e ciò vuol dire osservare cosa è successo 14 miliardi di anni fa adesso...purtroppo il limite è che oltre la velocità della luce nn si può andare, e credetemi, nel nostro universo non c'è niente che vada oltre tale velocità...
volendo essere ottimisti, domani si scopre un pianeta con vita che dista 15miliardi di anni luce da noi. allora si organizza la navicella spaziale e si parte.ammettendo che la nostra navicella spaziale viaggi alla velocità della luce impiegherebbe 15miliardi di anni per arrivare...kissà cosa arriverà a sta civiltà....anche se è vero che nello spazio si invecchia molto meno: noto come paradosso dei gemelli se ad esempio 1coppia di gemelli di cui uno va nello spazio e uno resta nella terra, quello che va nello spazio riesce a "fermare"il tempo solo se si muove nello spazio a velocità pari a quella della luce....
avete capito qualcosa?!?!?

_________________
Immagine


venerdì 14 marzo 2008, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
premetto che a me affascinano un bordello ufo e tutte le robe riguardanti spazio stelle buchi neri ecc ecc, devo dire che studiando un pò di relatività e considerato che lo sguardo degli scienziati è arrivato fino a 14milairdi anni luce, non c'è vita nell'universo fino ad ora osservato, e anche se ci fosse nn potremo mai metterci in contatto.faccio un esempio: ho detto sopra che gli scienziati osservano fino ad una distanza di 14 miliardi anni luce, e ciò vuol dire osservare cosa è successo 14 miliardi di anni fa adesso...purtroppo il limite è che oltre la velocità della luce nn si può andare, e credetemi, nel nostro universo non c'è niente che vada oltre tale velocità...
volendo essere ottimisti, domani si scopre un pianeta con vita che dista 15miliardi di anni luce da noi. allora si organizza la navicella spaziale e si parte.ammettendo che la nostra navicella spaziale viaggi alla velocità della luce impiegherebbe 15miliardi di anni per arrivare...kissà cosa arriverà a sta civiltà....anche se è vero che nello spazio si invecchia molto meno: noto come paradosso dei gemelli se ad esempio 1coppia di gemelli di cui uno va nello spazio e uno resta nella terra, quello che va nello spazio riesce a "fermare"il tempo solo se si muove nello spazio a velocità pari a quella della luce....
avete capito qualcosa?!?!?


Ma sti discussioni, di sira prima di cena?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 14 marzo 2008, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Sosaiz ha scritto:
avete capito qualcosa?!?!?

Tutto :)
Non hai fatto un'importante consideraizne sui pianeti lontani 14 miliardi di anni luce, ovvero: in 14 miliardi di anni quei pianeti magari sono pure stati popolati e ripopolati decine di volte metre ciò che appare visibile a noi è solo la situazione in cui si trovavano 14 miliardi di anni fa. Supponi che in questo preciso istante esista una civiltà in un pianeta così lontano.. e che i loro scienziati abbiano rivolto uno sguardo verso il nostro quadrante.. cosa vedrebbero? Di sicuro non la nostra cara Terra, vecchia ancora di soli 4,57 miliardi di anni!

La vita su altri pianeti esiste. Di pianeti ne esistono a miliardi e le probabilità sono dunque altissime. E' assurdo semmai supporre di essere gli unici ad avere a disposizione un pianeta con un clima adatto alla vita... non credi? ;) Tutto il resto, secondo me, è solo questione di tempo. ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 14 marzo 2008, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
avete capito qualcosa?!?!?

Tutto :)
Non hai fatto un'importante consideraizne sui pianeti lontani 14 miliardi di anni luce, ovvero: in 14 miliardi di anni quei pianeti magari sono pure stati popolati e ripopolati decine di volte metre ciò che appare visibile a noi è solo la situazione in cui si trovavano 14 miliardi di anni fa. Supponi che in questo preciso istante esista una civiltà in un pianeta così lontano.. e che i loro scienziati abbiano rivolto uno sguardo verso il nostro quadrante.. cosa vedrebbero? Di sicuro non la nostra cara Terra, vecchia ancora di soli 4,57 miliardi di anni!

La vita su altri pianeti esiste. Di pianeti ne esistono a miliardi e le probabilità sono dunque altissime. E' assurdo semmai supporre di essere gli unici ad avere a disposizione un pianeta con un clima adatto alla vita... non credi? ;) Tutto il resto, secondo me, è solo questione di tempo. ;)


enzo sn scettico....considera che per la creazione ede evoluzione d vita ci sono così tanti fattori che neanche immagini...noi potremo essere frutto di una coincidenza magnifica....cpito!!!se all'origine deele prime forme di vita e quindi milioni di anni fa non c'era metano nell'aria, addio vita...solo per fare un esempio..

_________________
Immagine


venerdì 14 marzo 2008, ore 21:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
avete capito qualcosa?!?!?

Tutto :)
Non hai fatto un'importante consideraizne sui pianeti lontani 14 miliardi di anni luce, ovvero: in 14 miliardi di anni quei pianeti magari sono pure stati popolati e ripopolati decine di volte metre ciò che appare visibile a noi è solo la situazione in cui si trovavano 14 miliardi di anni fa. Supponi che in questo preciso istante esista una civiltà in un pianeta così lontano.. e che i loro scienziati abbiano rivolto uno sguardo verso il nostro quadrante.. cosa vedrebbero? Di sicuro non la nostra cara Terra, vecchia ancora di soli 4,57 miliardi di anni!

La vita su altri pianeti esiste. Di pianeti ne esistono a miliardi e le probabilità sono dunque altissime. E' assurdo semmai supporre di essere gli unici ad avere a disposizione un pianeta con un clima adatto alla vita... non credi? ;) Tutto il resto, secondo me, è solo questione di tempo. ;)


enzo considera che l'età del nostro universo è di 15miliardi di anni....secondo scienziati autorevoli 14 miliardi di anni fa l'universo era molto diverso da adesso e molto + attiva ede esplosivo...la vita era impossibile 14miliardi di anni fa....e poi considera che la vita è possibile solo in sistemi di stelle piccole come il sole nostro...la vita sul nostro pianetà è una cosa unica e con una combinazione di probabilità pari a 1 su un un milione di miliardi.....se l'uni è infinito allora ci sarà una possibilità, ma è molto improbabile, ma nn impossibile e noi ne siamo una prova!!!

e poi per organismi complessi come i nostri, ci voglioo atomi di carbonio, e molti soli alla fine delle loro vite nn ne producono a sufficienza.....almeno tipi di sole diverso dal nostro...

_________________
Immagine


venerdì 14 marzo 2008, ore 21:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Sono d'accordo sia con Fabio sia con Enzo.
Oggi sappiamo che nel nostro sistema solare l'unico pianeta in cui c'è una forma di vita evoluta è il nostro. Questo perché esistono l'atmosfera e i suoi fenomeni che sono fondamentali per la nostra vita e una serie di altre coincidente concomitanti.
Proprio l'altro giorno guardando il mare mi sono compiaciuta per la bellezza della nostra natura… ci pensate? Per puro caso non solo ci sono state le condizioni ideali per lo sviluppo della vita ma oltretutto essa, nelle sue diverse forme, è di una bellezza spettacolare. Quindi da un lato penso che queste condizioni si verifichino raramente, ma considerata la vastità del nostro Universo (che Einsten vuole sia inferiore solo alla stupidità umana… e ce ne vuole!) non è detto che in un'altra galassia a noi sconosciuta non vi sia un sistema (solare) simile al nostro nel quale si è sviluppato un pianeta come la Terra.
Inoltre non escluderei che possano esistere forme di vita diverse dalla nostra.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 14 marzo 2008, ore 21:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Per puro caso non solo ci sono state le condizioni ideali per lo sviluppo della vita ma oltretutto essa, nelle sue diverse forme, è di una bellezza spettacolare.


..e se non fosse solo puro caso? :roll: :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 14 marzo 2008, ore 23:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Questo è chiedere troppo! :)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 14 marzo 2008, ore 23:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron