Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
demoliscono la conchiglia
Cavolo, per mè non demoliscono solo un pezzo di storia di Gela, ma anche un pezzo della mia vita, perchè?
Ho avuto l'onore di lavorare al lido la conchiglia, avevo appena 9 anni, è l'avvocato luigi ventura, a parte andargli a comprare i giornali, mi a voluto che lavorassi al lido, un'esperienza fantastica ed anche tragica, perchè e il punto in cui vidi morire mio fratello,ed è annegato, vicino agli scogli del lido, sotto i miei occhi, un emozione, la vita mi è un'emozione, il lido pure viva LA CONCHIGLIA
_________________ Spirito libero
Ultima modifica di max eseguita giovedì 24 aprile 2008, ore 21:19, modificato 2 volte in totale.
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 20:58 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
ma questa notizia quando l'hai saputa?? è orribile demolire un pezzo di storia così
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 21:01 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: demoliscono la conchiglia
| | | | max ha scritto: Cavolo, per mè non demoliscono solo un pezzo di storia di Gela, ma anche un pezzo della mia vita, perchè? Ho avuto l'onore di lavorare al lido la conchiglia, avevo appena 9 anni, ero un pupillo dell' avvocato luigi ventura,ed all'ora a parte andargli a comprare i giornali mi a voluto che lavorassi al lido, un'esperienza fantastica ed anche tragica, perchè e il punto in cui vidi morire mio fratello,ed è annegato, vicino agli scogli del lido, sotto i miei occhi, un emozione, la vita mi è un'emozione, il lido pure viva LA CONCHIGLIA | | | | |
non sapevo di tuo fratello ... certo e una cosa che ti porti detro che fa sempre male....
scusa max , ma allora quando dicevi vado a trovare mio fratello mare tu a cosa ti riferivi???
per il fatto delle foto alla conchiglia non sarebbe un bel spettacolo fare delle foto cosi comé.
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 21:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
un babbiammu che cos seri....la notizia è attendibile, max?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Sù, tg10. mannnaggia! sempro un'alieno
|
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
quindi non è stata demolita tutta.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 21:07 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Re: demoliscono la conchiglia
| | | | maxblu ha scritto: | | | | max ha scritto: Cavolo, per mè non demoliscono solo un pezzo di storia di Gela, ma anche un pezzo della mia vita, perchè? Ho avuto l'onore di lavorare al lido la conchiglia, avevo appena 9 anni, ero un pupillo dell' avvocato luigi ventura,ed all'ora a parte andargli a comprare i giornali mi a voluto che lavorassi al lido, un'esperienza fantastica ed anche tragica, perchè e il punto in cui vidi morire mio fratello,ed è annegato, vicino agli scogli del lido, sotto i miei occhi, un emozione, la vita mi è un'emozione, il lido pure viva LA CONCHIGLIA | | | | |
non sapevo di tuo fratello ... certo e una cosa che ti porti detro che fa sempre male.... scusa max , ma allora quando dicevi vado a trovare mio fratello mare tu a cosa ti riferivi??? per il fatto delle foto alla conchiglia non sarebbe un bel spettacolo fare delle foto cosi comé. | | | | |
maxblu, così mi emoziono.
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 21:09 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
calma calma calma....
non demoliscono la conchiglia ....
ma soltanto le cabine, cosi possono metterla in sicurezza.
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 21:09 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:06 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
non parli sul serio..
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:12 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Ultima modifica di max eseguita mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:47, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:13 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
cmq non era una faccetta con le lacrime (CARI SAPIENTONI!!! ) quindi non piangevo!
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:14 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
no. non lo sapevo
ma scusa... restauro no?
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
la conchiglia deve andare giù, è troppo terdi per ogni altro intervento
tutto giù!
ed è vero che presto andra già anche la torre di manfria.
Li abbiamo trascurati e ci abbandonano. Ma è inutile piangere, ormai prima si fa meglio è. Non ha senso tenere cadaveri mal conservati
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 23 aprile 2008, ore 22:34 |
|
|