Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Le dediche ad Anami e Ryoga
Vi annoio con le dediche fatte nell'occasione, di Ryoga ed Anami, o Anami e Ryoga, vabbeè ustessu è.............
Irene Cara Irene, un sacciu di unna a cuminciari troppi cosi ti vogghiu diri, ma un ti vogghiu annoiari Carusa sperta si, e avisti u curaggiu di fariti i valigi e partiri po continenti pi ghiri a dari i to beddri servigi Quannu ni vittimu o primu miting, fu na cosa troppu bella ni pigghiammu a simpatia comu u pani ca murtatella Sai iucari o palluni e tirari u ghiumminu, suttamanu e supramanu, cosi difficili pi na pirsuna normali ma u sapemmu , tu si speciali Irene, cu tia si po schirzari e si po iucari, ma quannu c’è di fari i seri è megghiu un babbiari Tutti l’amici , si ricordinu di tia e ti fanu festa pirchì si chiu forti di na mazzata in testa Tanti paroli si putissiru diri tanti discursa si putissiru fari ora inveci amma pinsari ca mmancanu du misi pi turnari Vai amica mia, di sta lombardia cu sunu i siciliani u sapemmu iu e tia Sti misi passanu veloci pensici picca e torna felici Niatri ti spittammu che virazza aperti pi fariti chiu festa ed essiri chiu sperti. Ti vulemmu beni e un ci su paroli e sapori pi descriviri sta carusa ca ni scippau u cori. Poi essiri luntana finu a Cina ma ricorditi ca u forum n’avvicina.
Gela, 29/03/2008
I ragazzi del Forum
A Miriam
Miriam te ne sei annata da Gela ch’eri na regazzina pe tornà mamma de na bambina. C’hai na fatina dolce e piccolina che te strappa er core tutta la matina Ma ce lo sai che noi c’avemo er core de fatte compagnia con tanto rumore Sei entrata come na tempesta e sei arrivata a conquistà le chiavi de sta casata Quanno scrivi tu c’hai sempre na parola de conforto e de speranza ed è per questo che nun se po di che nun sei ganza Miriam ma sto nick che te sei messo era così difficile che nun me rimaneva mpresso Quanno che ho capito er significato allora me so detto , sei proprio mbranato Miriam te sei fatta sta gitarella pe veni a trova la mamma e la sorella e mentre che ce stavi sola soletta hai conosciuto pure Peppe Salsetta L’hai fatto per la bimba tua la dolce Anna e poi te porti er ricordo de sta locanna Semo gazzardi e alla giornata e ce vorrai da perdonà se t’avemo trascurata Speriamo solo che nun ce sei rimasta ngarbujiata ma nun l’avemo fatto apposta sta carognata conserva er ricordo de sta gran festona e della compagnia che te nfrattona Tu martedì ripartirai e a Roma tornerai ma sta vorta le valigie piene avrai dell’amicizia e della simpatia che te porterai. te volemo bbene Miriam e ce trovamo sul forum de Gela pe dacce na mano. Gela, 29/03/2008 I ragazzi del Forum.
Per ler traduzioni, inviate bonifico bancario di euro 150,00.
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 30 marzo 2008, ore 15:25 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Io non posso commentare ciò che ho scritto, ma posso dire che le persone alle quali ho dedicato questa mia vena poetica, sono delle persone speciali. A cominciare da Ziupeppi, che è stata na scoperta superiore alle aspettative, per passare a Irene, con la quale mi sono trovato bene già dal primo minuto, per concludere con Miriam, che mi ha sorpreso ancora di più di quanto mi aspettavo.
Siamo un forum fantastici.........
|
domenica 30 marzo 2008, ore 15:31 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
|
domenica 30 marzo 2008, ore 16:15 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Gran bei componimenti...complimenti.....
p.s. toglimi una curiosita'..........ma vero hai 70 anni?...
|
domenica 30 marzo 2008, ore 16:31 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Confermo..non li dimostra ma è così...
|
domenica 30 marzo 2008, ore 16:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
un ci criru dei fotografii un pari.....cmq se è vero sei porta troppu boni......bravu u ma ziu.....anche se forse è megghiu nonnu..
|
domenica 30 marzo 2008, ore 16:51 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 30 marzo 2008, ore 17:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Finalmente sono arrivata a catania!! Per prima cosa ho acceso il pc e visitato il forum... su meeting area nessun commento di ieri???????? ma pecché???? Poi ho visto che Paolo aveva postato qui le dediche di ieri e queste sono il commento più eloquente!! Paolo é riuscito a esprimere quello che anche io penso delle nostre amiche "in partenza" Anami (ho scoperto che ho sempre sbagliato l'accento del tuo nick ) é un'amica ritrovata, una ragazza dolcissima, una mamma meravigliosa!!!!!! E mi ha anche insegnato una cosa su come trattare il marito Sono contenta di essere venuta da Catania per rivederti Per il resto caursi mi sono divertita tantissimo con tutti, inutile ripetere sempre commenti simili, no? E pensare che quando avete fatto le prime pensate io mi domandavo in che modo fosse possibile trovarsi a proprio agio e trovare argomenti con delle persone mai viste
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 30 marzo 2008, ore 18:34 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
sono tutti per te PAOLO.... sei forte continua .... ciao
|
domenica 30 marzo 2008, ore 19:07 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
solo adesso mi sono riuscita a collegare... e andando sulla zona meeting un corpo mi pigghiau! ma come arrè,nuddu scrissi nenti? invece venendo qui,ecco la sorpresa,ovvero le dediche che ci ha scritto paolo... che dire..MERAVIGLIOSE! la serata è stata bellissima,veramente siamo un gruppo affiatato... anche se x me è stato il 2°! ma sono stata benissimo...ho ritrovato una persona stupenda che è didi.... sono davvero contenta riaverla abbracciata! e tutti quanti,luigi e jack troppo forti...risate ABBESTIA noemi che era di fronte me,davvero dolcissima.. dada carinissima gianiro "di poche parole"ma simpatico! tania sempre affettuosa ed enzo ottimo padrone di forum! lilla la moglie di paolo,una donna dolcissima e paolo...che dire...la sua poesia meravigliosa... graziana e famiglia....senza parole,giancarlo molto simpatico anche se abbiamo parlato poco io e graziana abbiamo molte cose in comune....una delle quali l'amore x le nostre figlie! irene invece troppo forte,le auguro di vero cuore di ritornare presto a lavorare nella sua amata città! smochink bianco...a lui la prossima volta una carrettata di ricotta salata x fargli vedere la differenza tra quella dolce! underground e heineken due tipi simpatici e molto divertenti.... saverio...un ragazzo con ottimi principi,mi piace molto come tipo...mi dispiace solo che abbiamo avuto poco tempo! alla fine l'amico sardo di graziana....è stato un piacere! e allessandro giga,grazie anche a te x la serata! insomma vi ho nominati tutti.... questo è il mio primo commento del mio primo meeting e ci tenevo tanto nominarvi ad uno ad uno! grazie ragazzi x questa bella famiglia! e come dice paolo,partirò con le valigie piene,piene di amicizia e simpatia che mi avete donato! grazie
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:24 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Quasi quasi mi veni i chiangiri, tutti sti cumplimenti.......u ma cori un reggi se cuntinuati accussi, ohhhhhhhhh c'haiu 70 anni............ Devo dire che Anami alias Miriam, un pottimu stari mancu vicini, visto che mi hanno rifilato u postu da gnuni....... cmq , noi ci rifacciamo sicuramente, vero mimì? L'importante è essere stati insieme in questa bella serata , terminata con sucesso. Ma poi a chi nura vistitvu a curcari, notturni? A mo soru Irene, unn'aiu chi dirici chiu, a st'ura sarà in viaggio, e speriamo che a Windjet un porta ritardu.....
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:34 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto: Quasi quasi mi veni i chiangiri, tutti sti cumplimenti.......u ma cori un reggi se cuntinuati accussi, ohhhhhhhhh c'haiu 70 anni............ Devo dire che Anami alias Miriam, un pottimu stari mancu vicini, visto che mi hanno rifilato u postu da gnuni....... cmq , noi ci rifacciamo sicuramente, vero mimì? L'importante è essere stati insieme in questa bella serata , terminata con sucesso. Ma poi a chi nura vistitvu a curcari, notturni? A mo soru Irene, unn'aiu chi dirici chiu, a st'ura sarà in viaggio, e speriamo che a Windjet un porta ritardu..... | | | | |
paolì certo che ci rifacciamo... ma stamattina un ti scurdasti ri na cosa????
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:36 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:37 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
|
Finiscila chi mi svegliaiu con duluri di pettu, chi pinsaiu ma chi mi stà binennu un infartu............. Ho risolto solo ora...... u sai ca un mi scordu, sulu che nn stavo tanto ok, stu cangiu d'orariu e na camurria bu**ana.
Bella sta cosa, chi cangia i paroli....me piace..
Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita domenica 30 marzo 2008, ore 22:42, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:38 |
|
|
anami
City Soldier
|
fa niente ,adesso stacco,sono stanchissima...un bacio e a domani!
|
domenica 30 marzo 2008, ore 20:40 |
|
|