Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
VERGOGNOSI VIDEO FATTI A nunzio"cammisa"
E' VERAMENTE INCREDIBILE RAGAZZI,SONO DISGUSTATO ,AFFRANTO, COLPITO E DELUSO! NON POSSO PENSARE CHE CI SIA IN GIRO GENTE TALMENTE CRUDELE DA POTERSI DIVERTIRE COSI "SADICAMENTE" RIPRENDENDO QUESTA POVERA GENTE.MA DICO IO ,MA IN CHE MONDO VIVIAMO?E' VERGOGNOSO.VERAMENTE.SONO RATTRISTATO.SENZA PAROLE. NON E' GIUSTO. http://it.youtube.com/watch?v=YQn5YMKnqPo
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Ciao forza_Gela, qualche giorno fa manu07 ha aperto un topic identico al tuo. Se leggi lì vedrai che un po' tutti la pensiamo come te. Non ti blocco questo topic (anche se dovrei farlo visto che è doppione) sennò poi pensi che ce l'ho con te.
mercoledì 2 aprile 2008, ore 12:59
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
è veramente vergognoso!!!
mercoledì 2 aprile 2008, ore 13:31
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
già, ma non apriamo un topic ogni volta che lo vediamo su youtube
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)