Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
notizie di Sara??^_^
Come gia qualcuno ha scritto in un altro post
x colpa di questa storia abbiamo trascurato una stellina di nome Sara!!!!!!!!!!
A distanza di una settimana vogliamo avere notizie della pupetta(almeno io,dato che nn ho ne num ne msn di loro)
Come sta la bimba?Mangia?Dorme?Cresce?
Su su,vogliamo notizie....adesso è lei la stella del forum!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 6 maggio 2008, ore 14:46 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Io vorrei sentire angela...
credo che non abbia più scritto da quando ha partorito, o sbaglio?
Angelì facci sapere come ti senti orà che si mamma...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 6 maggio 2008, ore 15:02 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
angela ha scritto uno o due post ringraziando tutti. E' stanca e occpuata, ma tornerà presto, ne sono sicura
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 6 maggio 2008, ore 15:09 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ricampativi a Gela, vogliamo abbracciare Sara
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 6 maggio 2008, ore 18:54 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
.. io ultimamente ho chiesto di Sara e Angela in mp e so che cresce benone e che è bellissima.. Angela è stanca per via dell'allattamento e tutto il resto..
Angelina ti capiscoooo!!!
Livio mi ha detto di essere andato a trovarli e che la piccola stellina è veramente un amore!!!
Che voglia di vederla!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 6 maggio 2008, ore 19:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Non farò la fine di Jeps.La bimba oggi compie la sua prima settimana.....ormai è proprio vecchiarella. Mangia, dorme e fa la cacca. Mangia come una lupa ed infatti poi ci vuole un'ora per farla addormentare, pare appanzata.....fa morire col ridere. Io la bacio in continuazione e lei speso mi risponde con un sorriso...molte altre si gira dall'altro lato....mah. Livio ieri l'ha vista ma dormiva. eccovi un altra fotina, ma risale sempre a qualche giorno fa: | | | | |
si si, l'abbiamo capito!
ps. ma cche bbedrra sta criatura!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 6 maggio 2008, ore 20:00 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | gianiro ha scritto: Non farò la fine di Jeps.La bimba oggi compie la sua prima settimana.....ormai è proprio vecchiarella. Mangia, dorme e fa la cacca. Mangia come una lupa ed infatti poi ci vuole un'ora per farla addormentare, pare appanzata.....fa morire col ridere. Io la bacio in continuazione e lei speso mi risponde con un sorriso...molte altre si gira dall'altro lato....mah. Livio ieri l'ha vista ma dormiva. eccovi un altra fotina, ma risale sempre a qualche giorno fa: | | | | |
U capemmu...
Non c'è bisogno che lo ripeti a ogni post
Che duci la bimba...
|
martedì 6 maggio 2008, ore 20:02 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
martedì 6 maggio 2008, ore 20:04 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
|
martedì 6 maggio 2008, ore 20:06 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Complimenti per la batuffolina!
Comunque... ti ho inviato un messaggio privato 1 settimana fa!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 6 maggio 2008, ore 20:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
martedì 6 maggio 2008, ore 20:15 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
cosa avrà voluto dire?
|
martedì 6 maggio 2008, ore 20:54 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
enzo io te l'ho mandato adesso un mp!!!
Complimenti alla bimba e alla mamma... dimentico qualcuno??
Ma parliamo di cose serie famigliola, quando venite a Gela??
|
martedì 6 maggio 2008, ore 21:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 6 maggio 2008, ore 21:02 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | gianiro ha scritto: Non farò la fine di Jeps. La bimba oggi compie la sua prima settimana.....ormai è proprio vecchiarella. Mangia, dorme e fa la cacca. Mangia come una lupa ed infatti poi ci vuole un'ora per farla addormentare, pare appanzata.....fa morire col ridere. Io la bacio in continuazione e lei speso mi risponde con un sorriso...molte altre si gira dall'altro lato....mah. Livio ieri l'ha vista ma dormiva. eccovi un altra fotina, ma risale sempre a qualche giorno fa: | | | | |
MARIA !!! CHE DUCIIIIIIIIIIIII !!!
troppo saporita
a quando il bettesimo ???
martedì 6 maggio 2008, ore 21:21 |
|
|