Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Benigni sulle donne e sulla madonna
lunedì 2 giugno 2008, ore 14:49
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Vi posto anche il messaggio del 30 maggio 2008 dato al veggente Ivan
Cari figli, anche oggi la Madre vi invita: pregate per i miei figli che si sono allontanati da mio Figlio. Pregate.
Pregate che ritornino a mio Figlio e trovino la pace in Lui. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!
lunedì 2 giugno 2008, ore 15:01
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
kpax ha scritto:
Cari figli, anche oggi la Madre vi invita: pregate per i miei figli che si sono allontanati da mio Figlio. Pregate. Pregate che ritornino a mio Figlio e trovino la pace in Lui. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!
ma di solito i messaggi non erano più lunghi ???
questo mi sembra più un telegramma ...
lunedì 2 giugno 2008, ore 15:18
kpax
Heaven Keys Owner!
dionisio ha scritto:
kpax ha scritto:
Cari figli, anche oggi la Madre vi invita: pregate per i miei figli che si sono allontanati da mio Figlio. Pregate. Pregate che ritornino a mio Figlio e trovino la pace in Lui. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!
ma di solito i messaggi non erano più lunghi ??? questo mi sembra più un telegramma ...
Ma è già difficile applicare ste 4 cose! sparte ne vuoi ancora... e cmq, ma che deve dire ancora... ha già detto tutto in questi anni....
Anzi com'è che non si è stuffata ancora... siamo accussì turduni....
Si vede che è poprio una mamma...
lunedì 2 giugno 2008, ore 15:22
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
scusa kpax non per polemizzare, ma per capire, tranquillo che non voglio ridiscutere di cose gia dette....ma nel tuo post leggo veggente....in che senso? i mex della madona li interpreta un veggente? come funziona?
lunedì 2 giugno 2008, ore 16:07
kpax
Heaven Keys Owner!
RAZIO ha scritto:
scusa kpax non per polemizzare, ma per capire, tranquillo che non voglio ridiscutere di cose gia dette....ma nel tuo post leggo veggente....in che senso? i mex della madona li interpreta un veggente? come funziona?
No, interpretarli no... semplicemene loro sentono e vedono la madonna in quel momento dell'apparizione e appena l'apparizione finisce il veggente di turno si fa passare carta e penna e scrive sto benedetto messaggio... guarda... se posso ti posto un video di come avviene sta cosa... se riesco...
lunedì 2 giugno 2008, ore 16:31
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
No, interpretarli no... semplicemene loro sentono e vedono la madonna in quel momento dell'apparizione e appena l'apparizione finisce il veggente di turno si fa passare carta e penna e scrive sto benedetto messaggio... guarda... se posso ti posto un video di come avviene sta cosa... se riesco...
ok, ho capito
lunedì 2 giugno 2008, ore 16:34
kpax
Heaven Keys Owner!
lunedì 2 giugno 2008, ore 16:51
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
[quote="kpax"][/quote]
MA dove avviene questo evento?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 2 giugno 2008, ore 17:10
kpax
Heaven Keys Owner!
Medjugorie per la stragrande maggioranza delle volte...
lunedì 2 giugno 2008, ore 17:12
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
[quote="kpax"][/quote]
emozionante....
una cosa pero mi chiedo....sarà anche brutta a dirla....
ma chi saranno i successori di questi 3 veggenti quando nn ci saranno piu?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 2 giugno 2008, ore 19:30
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
A me i luoghi di culto come Medjugorie, Fatima, Lourdes, fanno uno stanissimo effetto...mi gira la testa come un ghiummino e mi viene da svenire!!! Un paio d'anni fa sono stata a Fatima...sono dovuta andare via, stavo troppo male....
martedì 3 giugno 2008, ore 14:57
kpax
Heaven Keys Owner!
[quote="anami"][quote="kpax"][/quote]
emozionante.... una cosa pero mi chiedo....sarà anche brutta a dirla.... ma chi saranno i successori di questi 3 veggenti quando nn ci saranno piu?[/quote]
Non penso che ci saranno successori... la madonna andrà via prima.
Una volta che i 10 segreti saranno svelati al mondo intero tre giorni prima che questi accadano... ciao ciao madonnina...
giovedì 12 giugno 2008, ore 20:30
kpax
Heaven Keys Owner!
Fly ha scritto:
A me i luoghi di culto come Medjugorie, Fatima, Lourdes, fanno uno stanissimo effetto...mi gira la testa come un ghiummino e mi viene da svenire!!! Un paio d'anni fa sono stata a Fatima...sono dovuta andare via, stavo troppo male....