Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
SEX AND THE CITY
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
Ultima modifica di animafragile eseguita domenica 1 giugno 2008, ore 22:26, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 1 giugno 2008, ore 21:17 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Io non ho mai la serie televisiva, ma credo andrò a vedere il film...un mio amico dice che ho delle sparate e certi comportamenti simili a una delle 4 protagoniste!! E mi sono incuriosita...
|
domenica 1 giugno 2008, ore 21:51 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
a me piace molto!
|
domenica 1 giugno 2008, ore 21:52 |
|
|
Fly
City Lover
|
Mi descrivi sommariamente i caratteri delle protagoniste? Forse era quella con i capelli lunghi e biondi....
|
domenica 1 giugno 2008, ore 21:54 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sono 4 40enni pu****elle.........
domenica 1 giugno 2008, ore 21:55 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
non è vero e non credo che l'amico di Fly volesse intendere quello!
|
domenica 1 giugno 2008, ore 21:56 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Perfetta come spiegazione
uò
|
domenica 1 giugno 2008, ore 21:56 |
|
|
Razio
City Soldier
|
no, che centra...io ho descritto in 4 aprole le protagoniste...
domenica 1 giugno 2008, ore 21:58 |
|
|
Fly
City Lover
|
P****elle perchè non sono maritate tutte casa e chiesa?
Ultima modifica di Fly eseguita domenica 1 giugno 2008, ore 22:02, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 1 giugno 2008, ore 21:59 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma figurati.....se io sono per la donna casa e chiesa.......pu-****lle perche' .........come te lo devo spiegare? in quel senso........
domenica 1 giugno 2008, ore 22:00 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
domenica 1 giugno 2008, ore 22:01 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
cito Wikipedia:
" Sex and the City è una serie televisiva statunitense, creata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit (insieme a Il diario di Bridget Jones), e ha avuto un grande successo.
Ambientata a New York, la serie si concentra sulla vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status sociale delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.
Carrie è la protagonista e l'io narrante di ogni episodio, strutturato intorno agli articoli che scrive per la sua rubrica giornalistica, Sex and the City. In essi parla di uomini, di sesso e di relazioni sentimentali. Bionda, riccioluta, intelligente e allegra ,(il mio personaggio preferito e mi sa che il tuo amico si riferisce a lei) ama la moda (le scarpe in particolare), i locali chic ed è molto legata alle sue tre amiche e alla sua città, New York. È alla ricerca «dell'amore totale, ridicolo, scomodo, spossante, che ti consuma e non ti fa pensare ad altro».
Miranda è rappresentata come una donna in carriera: avvocato di successo, ha una visione molto cinica degli uomini e delle relazioni. Migliore amica di Carrie, è una donna tenace e concreta, non si apre facilmente, mascherando la sua vulnerabilità sotto una facciata di cinismo. Brillante e intelligente, è fiera del suo successo economico e lavorativo, ma nasconde un lato tenero che mostra quando rimane incinta.
Charlotte è una gallerista ed è la più tradizionalista tra le quattro amiche: il suo ideale di rapporto è basato sulle «regole» dell'amore e degli appuntamenti. Crede fermamente nel vero amore ed è alla costante ricerca del Principe Azzurro. Tradizionalista e perfezionista, sembra fragile ma nasconde un lato forte e volitivo. La sua visione delle relazioni spesso la porta ad entrare in contrasto con l'amica Samantha.
Samantha è la meno giovane del gruppo e possiede un'agenzia di pubbliche relazioni. Seduttrice e libertina, evita ogni coinvolgimento emotivo nei suoi appuntamenti sessuali con uomini sempre diversi. La sua spregiudicatezza sessuale la porta anche a intrecciare relazioni con una coppia gay, con una lesbica e con un settantenne. Ha una profonda sfiducia nell'amore verso gli uomini, ma crede fermamente nell'amore per le sue amiche."
A parte Samantha, il mio concetto di pu*****lla è alquanto diverso dalle protagoniste!
Fly, te lo consiglio.. se è divertente e brillante come la serie, c'è da divertirsi
Ultima modifica di animafragile eseguita domenica 1 giugno 2008, ore 22:13, modificato 3 volte in totale.
|
domenica 1 giugno 2008, ore 22:09 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 1 giugno 2008, ore 22:10 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Lo sono...lo sono ognuno con il suo stile però .......uò
|
domenica 1 giugno 2008, ore 22:10 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
no diciamo che si gustano la vita...ma non mi sembra il tuo caso...
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 1 giugno 2008, ore 22:11 |
|
|