Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
LA GRANDE TORTA! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio LA GRANDE TORTA!
DOPO LA PAUSA ESTIVA ANCHE LA POLITICA TORNA AL SUO DURO LAVORO…
E Già I PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE MOSTRA CON QUANTO IMPEGNO AFFRONTA QUELLO CHE PARE ESSERE IL PRINCIPALE GRANDE CRUCCIO DEI POLITICI GELESI TUTTI…
LA SPARTIZIONE DELLA TORTA!!!
TRA DIVISORI E DIVIDENDI…SCOMPAIONO NEL NULLA LE ATTESE DEI GELESI DI VEDER RISOLTI TUTTI I PROPRI VERI PROBLEMI:
la legalità che parte dallo sviluppo e da una più equa redistribuzione della ricchezza, tutti i più elementari diritti umani fin qui negati come quello al lavoro, alla salute, all’acqua, all’informazione, al dialogo, … alla normalità che ci rende liberi!
TROVIAMO UN MODO PER USCIRNE?!?!?!
Questa la mia proposta: vista la necessità di scuotere forte i dirigenti di partito che evidentemente considerano zombie le capacità intellettive dei gelesi quando propongono nelle liste sempre i soliti personaggi lisi, consunti, inaffidabili e TUTTI PROTESI ALLA GESTIONE DEGLI “AFFARI DI FAMIGLIA”...ognuno di noi potrebbe votare se stesso! Credo che non manchino persone valide e volenterose che si prestano ai partiti nei periodi elettorali come immagine di pulizia e freschezza ma non vengono valorizzati o comunque hanno ben pochi strumenti per farsi avanti visto che il loro essere speciali e diversi parte proprio dal rifiuto dell’attuale sistema di elargizione di diritti sottoforma di favori!
Mi sembra abbastanza inutile proporre un confronto...mentre potrebbe essere un segnale forte, fortissimo quello di recuperare tutti coloro che delusi ma non rassegnati non vanno più a votare e tutti coloro che hanno resistito finora alla filosofia del "meno peggio" ed invitarli a votare se stessi come provocazione per la libertà di partecipare e magari scrivere sulla scheda il prossimo maggio "IO, GELESE CRITICO" o "ATTENTO" convogliando così l'energie di tutti ad una critica urlata degli equilibri dei partiti per costringerli a proporci DI MEGLIO!!!
Quindi:
- RECUPERIAMO I VOTI DI CHI NON VA Più A VOTARE perché MANCANO LE ALTERNATIVE CONSIDERATO CHE, NONOSTANTE IL NUMERO, LA QUALITà è COSTANTEMENTE BASSA. CHE ALMENO NON SI DICA CHE IL POPOLO è INDIFFERENTE!
- SALVIAMO DAL MARTIRIO GLI IDEALISTI CHE VENGONO ADIBITI ESCLUSIVAMENTE AL RUOLO DI “PORTATORI D’ACQUA”…CHE, A SVANTAGGIO DI TUTTI, FINISCONO SEMPRE CON L’ALLONTANARSI DALLA POLITICA IRREVOCABILMENTE!
- CONVOGLIAMO LE FORZE SPARSE INUTILMENTE IN UN’UNICA FORTE CRITICA…NON PER FARE PRIMEGGIARE I SOLITI ( QUELLO CHE RIMANE è COMUNQUE , AHIMè, QUELLO!) MA PER SCONFIGGERE IL SISTEMA!

A QUESTO PUNTO ANCHE UN DECIMO DI CROCETTA COADIUVATO DA PERSONE NUOVE, FRESCHE, VOLENTEROSE…O COME HA DETTO BEPPE GRILLO CHE RIESCONO E VOGLIONO VEDERE UN FUTURO DIVERSO POSSONO MOLTO DI Più DI UN CROCETTA CON AGGIUNTA DEI POTERI SPECIALI DI SUPERMAN, WONDERWOMAN, BATMAN, … MA ZAVORRATO!
Io ho intenzione di sfruttare al massimo questo ultimo e unico strumento a disposizione che è internet: indymedia, siti alternativi, aprile.org,...E QUANTI PIù INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA DI AMICI E CONOSCENTI! Condividiamo questa campagna...con una bella catena di S.Antonio che magari ci porta pure fortuna? A parte gli scherzi…se il rinnovamento o Rinascimento non nasce dai cittadini…allora meglio lasciarlo ai testi scolastici!

C’è BISOGNO DI PARTECIPAZIONE E DI RINNOVAMENTO!!!

Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


sabato 9 settembre 2006, ore 17:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron