Autore |
Messaggio |
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Un pezzo di forum per caso
Oggi per una casualità ho conosciuto una parte del Forum, che bazzichiava a macchitella- l'artecife è stato makusee (sempre iddu è)!!
Ho conosciuto:
Siciliano
Piccola Iena
Sosaiz
Roberto Baggio
Undergroud
Heineken
Bravi picciotti, mi avete fatto tutti un'ottima impressione!!!
Però, adesso che vi ho conosciuto, non ho più il divertimento di parlare con persone che non conosco.
Un c'è chiù piaciri!!!!
wè, scherzo eh!
Na vasatedda a tutti!!!
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 0:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Un pezzo di forum per caso
| | | | Fly ha scritto: Oggi per una casualità ho conosciuto una parte del Forum, che bazzichiava a macchitella- l' artecife è stato makusee (sempre iddu è)!! Ho conosciuto: Siciliano Piccola Iena Sosaiz Roberto Baggio Undergroud Heineken Bravi picciotti, mi avete fatto tutti un'ottima impressione!!! Però, adesso che vi ho conosciuto, non ho più il divertimento di parlare con persone che non conosco. Un c'è chiù piaciri!!!! wè, scherzo eh! Na vasatedda a tutti!!! | | | | |
grazie per le belle parole ma spiegami come fa makuscì a fare l'ARTECIFE!!!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 8:11 |
|
|
Fly
City Lover
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | Fly ha scritto: Oggi per una casualità ho conosciuto una parte del Forum, che bazzichiava a macchitella- l' artecife è stato makusee (sempre iddu è)!! Ho conosciuto: Siciliano Piccola Iena Sosaiz Roberto Baggio Undergroud Heineken Bravi picciotti, mi avete fatto tutti un'ottima impressione!!! Però, adesso che vi ho conosciuto, non ho più il divertimento di parlare con persone che non conosco. Un c'è chiù piaciri!!!! wè, scherzo eh! Na vasatedda a tutti!!! | | | | |
grazie per le belle parole ma spiegami come fa makuscì a fare l'ARTECIFE!!! | | | | |
Artecife nel senso che me li ha presentati lui. A te ti avrei conosciuto in ogni caso per via di "aria nuova"
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 9:54 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
A mia non mi conoscerai mai......non mi meriti
lunedì 26 maggio 2008, ore 12:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
comunque anche io mi sono trovato per puro caso in mezzo ai forumisti...
è stato piacevole.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 12:38 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 12:47 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma che ti pigghiau oggi?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 12:53 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 12:54 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
E' siciliano che mi ispira
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 13:39 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
'ntipatica
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 14:14 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | Fly ha scritto: Oggi per una casualità ho conosciuto una parte del Forum, che bazzichiava a macchitella- l'artecife è stato makusee (sempre iddu è)!! Ho conosciuto: Siciliano Piccola Iena Sosaiz Roberto Baggio Undergroud Heineken Bravi picciotti, mi avete fatto tutti un'ottima impressione!!! Però, adesso che vi ho conosciuto, non ho più il divertimento di parlare con persone che non conosco. Un c'è chiù piaciri!!!! wè, scherzo eh! Na vasatedda a tutti!!! | | | | |
ciaoa fly!!!!!
è stato un piacere enorme conoscereun'altra forumista con cui condividere sapere e conoscienze...
è stato pure un paicere conoscere tua sorella!!!!
spero checi si possa ripetere in futuro!!!!
il forum è ancora + bello quando si conoscono persone in csrne e ossa!!!
in questa occasione ho conosciuto pure siciliano e devo dire che è più simpatico di quello che scrive
insomma il forum è il ritratto di una gela che sta bene intellettualmente e a livello di giovani!!!
lunedì 26 maggio 2008, ore 21:19 |
|
|
Fly
City Lover
|
Ciao Sozizza rrustuta! Piacere mio
Simpaticissimi tutti davvero!!!!
Piccola Iena un pò giù però.....
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 21:42 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
ciao.
eh si piccola iena oggi aveva interrogazione di tutto il programma di geografia astronomica!!!!in bocca al lupo!!!!
ehm...se guardi bene nel mio avatar è cruda a sosizza!!!!
lunedì 26 maggio 2008, ore 21:48 |
|
|
Fly
City Lover
|
Era una variante!
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 21:51 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 21:59 |
|
|