Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
a te mamma......
.......
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
.................
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
.......................
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere
tutto questo x te mamma
domani sarò cn te
anche lontana,ma vicino....
con il cuore,cn l'anima e cn lo spirito....
a te mia cara mamma,domani ti terrò la mano
anche la nonna a distanza di un anno esatto della sua morte
ti starà vicino....
mamma sei una forza e la nostra roccia
ti amo!
scusate lo sfogo,ma so che da voi avrò il sostegno,perche in passato è successo
e tutti insieme ci siamo uniti in preghiera....
adesso ve lo chiedo io cn il cuore in mano...
la mia mamma domani mattina alle 8 dovrà essere operata
e io vi chiedo aiuto per chi che come me si unisce in preghiera....
e oggi ho una strana sensazione....sarà perche sono coinvolta
e perche mi seno impotente nn potendo stare vicino a lei...loro...
mamma sei forte!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:31 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Miriam ti sono vicina e regherò per lei.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:38 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
grazie desy
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:46 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: a te mamma......
| | | | gianiro ha scritto: | | | | anami ha scritto: ....... A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore ................. A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa ....................... Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere tutto questo x te mamma domani sarò cn te anche lontana,ma vicino.... con il cuore,cn l'anima e cn lo spirito.... a te mia cara mamma,domani ti terrò la mano anche la nonna a distanza di un anno esatto della sua morte ti starà vicino.... mamma sei una forza e la nostra roccia ti amo! scusate lo sfogo,ma so che da voi avrò il sostegno,perche in passato è successo e tutti insieme ci siamo uniti in preghiera.... adesso ve lo chiedo io cn il cuore in mano... la mia mamma domani mattina alle 8 dovrà essere operata e io vi chiedo aiuto per chi che come me si unisce in preghiera.... e oggi ho una strana sensazione....sarà perche sono coinvolta e perche mi seno impotente nn potendo stare vicino a lei...loro... mamma sei forte! | | | | |
Tutto andrà bene. Le mamme sono forti e l'amore dei figli aiuta tantissimo. Ti sono vicino! | | | | |
quoto, i figli sono un grande supporto per le madri, e loro lo sono per i figli.
spero che l'intervento vada bene
ti sono vicino
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:52 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
ti sono vicina anche io tesoro.
andrà tutto bene. ne sono sicura.
la sensazione è solo paura..stai tranquilla.
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
Ultima modifica di animafragile eseguita lunedì 9 giugno 2008, ore 21:56, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:54 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Andrà tutto bene..stai tranquilla Miriam
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:55 |
|
|
anami
City Soldier
|
grazie ragazzi
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:56 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Tesò, mi unisco al coro unanime di questo gruppo di gente speciale per darti un aiuto anch'io , insieme a loro. Pregherò per lei, e mai una mia preghiera sarà tanto utile come in questo caso. TVB
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 22:37 |
|
|
anami
City Soldier
|
grazie paolì
tvb anche io
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 22:38 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ANDRà TUTTO BENE.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 22:51 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
ti sono vicino e sai bene che se hai bisogno di conforto infermieristico al riguardo ...chi megghiu do ziupeppi
ciao stellina
|
martedì 10 giugno 2008, ore 0:50 |
|
|
anami
City Soldier
|
aggiornamento mamma
l'operazione è andata bene,anche se devo ancora sentirla(nn mi tranquillizzo se nn sento almeno la sua voce)
grazie a tutti x il sostegno!
ancora una volta e x un giorno ho rivisto quella grande famiglia che da un bel pò nn vedevo!
so che posso sempre contare!
grazie ragazzi
|
martedì 10 giugno 2008, ore 14:00 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Auguri di pronta guarigione!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 10 giugno 2008, ore 14:03 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
bene anami ora cerca di stare tranquilla, fatti sentire serena da lei e presto la abbraccerai
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 10 giugno 2008, ore 14:04 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
sono sicuro che tutto andrä bene .....
spero che tu potrai abbacciare la tua spendida MAMMINA il piü presto possibile.
tieni duro Miriam... un bacio con affetto .
|
martedì 10 giugno 2008, ore 14:11 |
|
|