Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
A FRATISCA.. 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio A FRATISCA..
Oggi dovevo cercare una cosa, sul sito del governo, poi cercando, cercando, anche per curiosità ho letto i nomi dei vari ministri, sottosegretari e compagnia bella (o brutta, fate voi).
Comunque, andiamo al dunque..
prima mi capita di leggere AFFARI ESTERI: ministro x, sottosegretari: una certa Gabriella CRAXI ..allora spinto dalla curiosità, proseguo nella biografia e scopro che è proprio la figli di Bettino, si proprio dell'amico di merende di Silvio, lei, diplomata (x carità non ho nulla contro i diplomati) ma riveste una carica assai importante.
proseguo, e leggo DIFESA: ministro y, sottosegretari: un certo Giuseppe COSSIGA .. faccio la stessa cosa e che scopro?
anche lui figlio dell'ex presidente della Repubblica, Giuseppe è laureato, è un Ingegnere, sarà pure molto capace (chi lo sà), ma non è una strana coincidenza??
tutti figli di xxxxxxx????????
io mi sn fermato solo a quei due nomi, nn avevo altro tempo da perdere, ma vi ho voluto raccontare questa mia ....diciamo scoperta.
A dimenticavo, se volete andare a verificare, vi basta andare sul sito del governo!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 20 giugno 2008, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: