Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
una compilation strana
Ieri…mentre ripulivo il mio computer….e riempiendo il mio cd riscrivibile……ho creato una “compilation” che secondo me rappresenta i miei 28….(quasi 29) anni…c’e un po’ di tutto…. Ricorda i miei stati d’animo….e i momenti belli e brutti…. Voi avete mai creato una compilation personale?
Questa è la tracklist:
· Il pescatore di asterischi : Samuele Bersani · Parasite: Nick Drake · · Lost in the supermarket : clash · I know there’s an answer : beach boys · A letter to elise : cure · Introduzione: claudio lolli · Il vecchio e il bambino: Guccini · Being boring: pet shop boys · · Era inverno: le orme · The knife: genesis · Rime of ancient mariner : iron maiden · Harbocoat: rem · All i want is you: u2 · In viaggio: csi · · Sunday sun: beck · L’animale: battiato · I’m not love: cc