Autore |
Messaggio |
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
COPPIA DI GELA
Ma voi conoscevate questa coppia di Gela, emigrata al nord da anni, che è deceduta in un incidente stradale vicino Cremona?
Non ricordo bene il cognome di lui (Ardirgenti?), ma lei si chiamava Rosa Di Pietro.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
domenica 18 maggio 2008, ore 14:08 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
no Grazia,nn ne so niente!
ma mi dispiace lo stesso!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 18 maggio 2008, ore 14:16 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Re: COPPIA DI GELA
su tgcom c'è la notizia.
lui si chiamava Grazio Argirdeni
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 3953.shtml
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 18 maggio 2008, ore 14:22 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Conosco benissimo Razio e Rosa,Rosa e la sorella del mio migliore amico Rocco che vive con la sua famiglia a Crema,li ho visti l´ultima volta due anni fa quando venendo giu dalla Germania mi sono fermato a Crema ,ricordo benissimo anche la data era il 9 luglio del 2006 abbiamo festeggiato assieme la vittoria del mondiale in Germania, ieri sera mentre stavo proprio navigando sul forum quando ho saputo dell´incidente e della morte dei due coniugi , il mio pensiero va ai due figli rimasti orfani e al mio amico Rocco,un abbraccio a Francesco e a Rossella e a tutta la famiglia Di Pietro e argindeni. Ciao Razio ciao Rosa.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 18 maggio 2008, ore 18:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 18 maggio 2008, ore 20:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi dispiace tanto
|
domenica 18 maggio 2008, ore 22:36 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 18 maggio 2008, ore 22:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 19 maggio 2008, ore 12:14 |
|
|
Francesco34
New user :)
Data iscrizione: martedì 20 maggio 2008, ore 8:12 Messaggi: 1 Località: castelleone
|
Ricrdo di due bellissime persone
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ero il vicino di casa di Grazio e Rosa due persone bellissime di cui ho uno splendido ricordo, sono 10 anni che vivo vicino a loro e la notizia che mi è arrivata sabato mi ha sconvolto e tutt'oggi mi sembra irreale, non riesco a credere che ha una famiglia cosi bella e buona possa essere successa una disgrazia di queste dimensioni. In questo periodo erano le persone piu felici del mondo (e cosi le voglio ricordare , con il sorriso sul viso e sempre pronti ad aiutare ed ascoltare tutti) in questi giorni stavano preparando il trasloco per andare in una nuova casa, vicino all'attuale abitazione ma un appartamento di nuova cotruzione fatto sulle loro necessità (erano mesi che Rosa parlava con il geometra per dire dove voleva le luci e le prese nelle camerette) . ultimamente facevamo lunghe chiaccherata la sera in terrazza dove Rosa mi spiegava come avrebbe arredato la casa e le camerette dei figli, ed era felicissima di questa nuova casa, Grazio mi spiegava come avrebbe fatto la parte del giardino con il barbecue per i figli e creare uno spazio per mettere una piccola cuccia per il cane che tanto tanto Francesco gli aveva chiesto di prendere in questi ulitmi anni. Avrei mille ricordi di queste due splendide persone e vorrei tanto poterveli raccontare ma non è ne il momento ne il luogo. Vorrei solo ricordare anche alle persone che non le conoscevano che erano due persone splendide due grandi lavoratori e sempre pronti a dare una mano al prossimo. Quando delle personae ci lasciano , quando non sono più qui e non possiamo più toccarle, o sentire la loro voce… sembrano scomparse per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola.
Un abbraccio forte e tutta la mia disponibilità alle loro famiglie e ai due figli Rossella e Francesco a cui auguro di poter reagire a questa situazione con tutta la forza che suo padre gli ha sempre detto di tirar fuori nei momenti difficili ... un abbraccio con il cuore da Francesco e Simona e da parte di tuta la famiglia Daidone.
|
martedì 20 maggio 2008, ore 8:36 |
|
|
anami
City Soldier
|
un abbraccio
|
martedì 20 maggio 2008, ore 14:32 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Re: Ricrdo di due bellissime persone
| | | | Francesco34 ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ero il vicino di casa di Grazio e Rosa due persone bellissime di cui ho uno splendido ricordo, sono 10 anni che vivo vicino a loro e la notizia che mi è arrivata sabato mi ha sconvolto e tutt'oggi mi sembra irreale, non riesco a credere che ha una famiglia cosi bella e buona possa essere successa una disgrazia di queste dimensioni. In questo periodo erano le persone piu felici del mondo (e cosi le voglio ricordare , con il sorriso sul viso e sempre pronti ad aiutare ed ascoltare tutti) in questi giorni stavano preparando il trasloco per andare in una nuova casa, vicino all'attuale abitazione ma un appartamento di nuova cotruzione fatto sulle loro necessità (erano mesi che Rosa parlava con il geometra per dire dove voleva le luci e le prese nelle camerette) . ultimamente facevamo lunghe chiaccherata la sera in terrazza dove Rosa mi spiegava come avrebbe arredato la casa e le camerette dei figli, ed era felicissima di questa nuova casa, Grazio mi spiegava come avrebbe fatto la parte del giardino con il barbecue per i figli e creare uno spazio per mettere una piccola cuccia per il cane che tanto tanto Francesco gli aveva chiesto di prendere in questi ulitmi anni. Avrei mille ricordi di queste due splendide persone e vorrei tanto poterveli raccontare ma non è ne il momento ne il luogo. Vorrei solo ricordare anche alle persone che non le conoscevano che erano due persone splendide due grandi lavoratori e sempre pronti a dare una mano al prossimo. Quando delle personae ci lasciano , quando non sono più qui e non possiamo più toccarle, o sentire la loro voce… sembrano scomparse per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola. Un abbraccio forte e tutta la mia disponibilità alle loro famiglie e ai due figli Rossella e Francesco a cui auguro di poter reagire a questa situazione con tutta la forza che suo padre gli ha sempre detto di tirar fuori nei momenti difficili ... un abbraccio con il cuore da Francesco e Simona e da parte di tuta la famiglia Daidone. | | | | |
Bravo Francesco,hai trovato le parole giuste per descrivere Razio e Rosa.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 23 maggio 2008, ore 8:31 |
|
|
simonetta
New user :)
Data iscrizione: giovedì 17 luglio 2008, ore 14:58 Messaggi: 1 Località: milano
|
Re: COPPIA DI GELA
Salve a tutti sono simona argirdeni una nipote di grazio e rosa mio padre si chiama Orazio ed è il cugino di orazio portano lo stesso nome ..Sono passati tre mesi dalla loro morte , Francesco e rossella adesso stanno dai loro zii ,volevo dire che sia Orazio che Rosa erano due persone stupende con una grande voglia di vivere ,anche quando c'erano dei problemi avevano sempre il sorriso nelle labbra e continuavano ad andare avanti ...ma nessuno si scorderà mai di queste due persone che adesso sono diventati angeli ,io sperò che da lassù proteggeranno i loro figli francesco e rossella..VI VOGLIO BENE E VE NE VORRO X SEMPRE
un bacio vostra simona [/b]
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 15:07 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Oggi ho scoperto che si trattava di una cugina di mia madre.......
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 15:53 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
mi dispiace davvero tanto...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 21:44 |
|
|