Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
COOPERATIVE 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio COOPERATIVE
Dico!!! ma chi la inventati,esistono solo per fottere l'operaio;
Veramente mi fà rabbia,non anno neanche la metà dei diritti che a un operaio,che lavora in un s.p.a ho srl, e così via
addirittura o sentito un caso, praticamente i primi tre giorni di prova non sono retribuiti, ed ancora la tredicesima assieme alla liquidazione,e alle ferie, viene liquidata ogni mese, in più se fanno assenze per malattia non gli viene rentribuita, di conseguenza il socio, così chiamato, a fine anno,o a fine contratto non gli rimane che.............. :cry:

Ma chi la inventate :x :roll:

_________________
Spirito libero


Ultima modifica di max eseguita martedì 29 luglio 2008, ore 21:56, modificato 1 volta in totale.



lunedì 28 luglio 2008, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio Re: COOPERATIVE
max ha scritto:
Dico!!! ma chi la inventati,esistono solo per fottere l'operaio;
Veramente mi fà rabbia,non anno neanche la metà dei diritti che a un operaio,che lavora in un s.p.a ho srl, e così via
addirittura o sentito un caso, praticamente i primi tre giorni di prova non sono retribuiti, ed ancora la tredicesima assieme alla liquidazione,e alle ferie, viene liquidata ogni mese, in più se fanno assenze per malattia non gli viene contribuita, di conseguenza il socio, così chiamato, a fine anno,o a fine contratto non gli rimane che.............. :cry:

Ma chi la inventate :x :roll:

ma può essere max :?: :!: :!:
forse ti riferisci a quel socio presta nome che vogliono approffittare di lui non credi???? :x

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


lunedì 28 luglio 2008, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: COOPERATIVE
rctuning ha scritto:
max ha scritto:
Dico!!! ma chi la inventati,esistono solo per fottere l'operaio;
Veramente mi fà rabbia,non anno neanche la metà dei diritti che a un operaio,che lavora in un s.p.a ho srl, e così via
addirittura o sentito un caso, praticamente i primi tre giorni di prova non sono retribuiti, ed ancora la tredicesima assieme alla liquidazione,e alle ferie, viene liquidata ogni mese, in più se fanno assenze per malattia non gli viene contribuita, di conseguenza il socio, così chiamato, a fine anno,o a fine contratto non gli rimane che.............. :cry:

Ma chi la inventate :x :roll:

ma può essere max :?: :!: :!:
forse ti riferisci a quel socio presta nome che vogliono approffittare di lui non credi???? :x


Comunque sia,le cooperative dovrebbero sparire, solo che talmente conveniente,sia per gli industriali che per gli sfruttatori,che con lappoggio politico fanno si che debbano esistere.
Cooperative mmà :twisted:

_________________
Spirito libero


martedì 29 luglio 2008, ore 22:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron