Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Gli occhi della donne...
Sinceramente la prima cosa che guardo in una donna è...va bè qualcuno magari riderà dicendo "ho capito , ho capito"..
per me sono gli occhi , sembrerà strano forse le donne hanno questo sguardo che ti colpisce che è molto più diretto di un discorso....
spesso con i loro sguardi sanno esprimere dei sentimenti che siano di odio o tenerezza ...
poi ascoltando diverse canzoni ce ne sono diverse che parlano degli occhi delle donne o lo sguardo la prima che mi viene in mente è "Occhi" di Zucchero
http://www.youtube.com/watch?v=BPDfJzCXGMk
Poi, ho visto gli occhi tuoi
Rotolando verso casa
Chiamare i miei
Che bella sei
Che belle fai
Le belle sera
Sai, ho visto gli occhi tuoi
Quando scende
La bellezza
In fondo al cuore
Come vorrei……
Come sei bella
Flying away
Tu scendi da una stella
Flying away
Cosi’ talmente bella
Flying away……
Poi, ho visto gli occhi suoi
Come grano in mano al vento
Son ciliegie del mio pianto
Cosi’ tanto io ti sento
Sai, ho visto te con lui
Quando scende
La tristezza
In fondo al cuore
Come vorrei…
Come sei bella
Flying away
Tu scendi da una stella
Flying away
Cosi’ talmente bella
Flying away…..
Dov’e’
Che il vento
Ti porta via
Dov’e’
Che il cielo
Tramonta
Quando scende
La tristezza
E invade gli occhi
Come vorrei……
Come sei bella
Flying away
Tu scendi da una stella
Flying away
Cosi’ talmente bella
Flying away……
Cosi’ talmente bella
Flying away…….
E te ne vai
Te ne vai
Te ne vai.
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 15:38 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Questo topic,mi trasporta nel ricordo di un'emozione, che solo i suoi occhi mi da;
E vero, dagli occhi si ci innamora e si ci lascia,e quando mi ricordo di lei,mi appare il suo sguardo.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 15:57 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
nn tutti gli uomini capiscono lo sguardo di una donna
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 16:01 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Io ho avuto la sfiga di capire,purtroppo
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 16:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
vuol dire che cosi doveva andare.....cmq mi dispiace!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 16:14 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
gli occhi esprimono tutto...donna o uomo....bambino....dagli occhi si capisce lo stato d'animo di ognuno di noi......e nn si nasconde quando ci si emoziona o quando siamo irritati da qualcosa.......bravo roy...qs è un topic di puro sentimento come pochi oramai riescono ad esternare........le cose più semplici sono le più belle..complimenti.....
giovedì 31 luglio 2008, ore 16:29 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 17:13 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
io amo gli occhi verdi......
in qs specifico caso però nn importa il colore.....ma la luce che l'occhio trasmette......
l'anima del corpo nn dipende dal suo colore ma dalla sua luminosità!
giovedì 31 luglio 2008, ore 17:22 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
sorry... essendo "leggermente" impegnata (come lo è buona parte di voi credo) non penso che qualcuno gradirebbe... Preferirei conoscervi amichevolmente tutti e tutte di persona se si organizza un meeting tra il 10 agosto e il 25 ovvero quando saremo in ferie a Gela (fidanzato al seguito ovviamente)
Spero di conoscere anche animafragile con la quale abbiamo scoperto di avere un'amica in comune
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 19:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
E come mostrare l'anima e nascondere il volto,come in tanti che non sono su gallery;
ma poi picchì,
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 19:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma alla fine....gli occhi sono i tuoi o no?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 19:52 |
|
|
green eyes
Super user
|
Certo.. e se ci organizziamo con un meeting in agosto lo vedrete.. e sarò anche io con voi in foto nella gallery
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 19:55 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
ma la lasci stare a sta ragazza.... cuscina DADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 21:59 |
|
|
anami
City Soldier
|
fatti un pacchetto di quelli tuoi
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 22:49 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 31 luglio 2008, ore 23:09 |
|
|