Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Videogiochi 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08
Messaggi: 114
Karma: 0 punti  
Messaggio Videogiochi
Ed ecco il topic che mancava, continuiamo qui, Razio!

SMB3, per me è il migliore dei tre. Nonostante la critica abbia più apprezzato Super Mario World io lo preferisco. Anche se manca il mitico personaggio di Yoshi, uno dei miei preferiti, non so perché. Forse perché ci sono più affezionato.
Cassette per Nintendo non ne ho mai bruciate, ma per Super Nintendo, hai voglia! XD Ma non le ho mai ricomprate, ho preferito emularle (visto che le ho acquistate è legale ;) ).
Pensa pure che pochi anni fa mi sono fatto importare dall'Inghilterra il SuperScope per Super Nintendo, una specie di Bazooka per alcuni giochi, che ricorda molto la Zapper per NES, che serviva per il mitico Duck Hunt!

FIFA per me ha superato già da tempo PES. L'unico vantaggio di PES è solo la giocabilità, per via del maggiore controllo che si ha in PES.


venerdì 1 agosto 2008, ore 23:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
quante volteavro' visto questa immagine?
Immagine

e questa?

Immagine

_________________
Immagine


venerdì 1 agosto 2008, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08
Messaggi: 114
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ahh, la bella Samus-Aran! Peccato che purtroppo Metroid non l'ho potuto mai giocare con molta attenzione, essendo nato quasi dieci anni dopo la nascita, solo i pezzi grossi rimanevano.

Leggendario è pure Monkey Island per PC. E tutte le avventure Lucas, ma queste sono un po' difficili da ricordare, perché non hanno avuto il mastodontico successo di Mario.


venerdì 1 agosto 2008, ore 23:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
di videogiochi ''moderni'' quelli che piu' mi hanno preso sono stati NFS Most Wanted............Max Payn 2.....Sprinter Cell...TUTTI.......7

maledettissa scheda video di merd* che ho..!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: senno'

ma chi la scimmietta che mangiava la banane? ma non era per supernintendo? e purtroppo non l'ho mai avuta sono passato dal ninetndo alla ps1... :lol:

_________________
Immagine


venerdì 1 agosto 2008, ore 23:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08
Messaggi: 114
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
di videogiochi ''moderni'' quelli che piu' mi hanno preso sono stati NFS Most Wanted............Max Payn 2.....Sprinter Cell...TUTTI.......7

maledettissa scheda video di merd* che ho..!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: senno'


Grande Max Payne, ma il 2 non è assolutamente a livello del primo. Il 2 non ha l'atmosfera noir del primo, per questo non l'ho giocato tutto, ma mi dovrò rifare prima o poi.

Ah, sapevi che Super Mario Galaxy, l'ultimo che è uscito per Wii, ha molte musiche di Super Mario Bros. 3? Sfortunatamente non ho il Wii, ma penso che potrebbe essere uno dei migliori Mario di sempre, avendolo provato.
Il 64 è stato rivoluzionario per via del 3D, Sunshine per GameCube così così, questo invece sembra essere a sua volta rivoluzionario.


sabato 2 agosto 2008, ore 0:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08
Messaggi: 114
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
ma chi la scimmietta che mangiava la banane? ma non era per supernintendo? e purtroppo non l'ho mai avuta sono passato dal ninetndo alla ps1... :lol:


No, quello che intendi tu è Donkey Kong, probabilmente uno dei tre Donkey Kong Country per Super Nintendo, Monkey Island è per PC e narra di una storia di pirati caraibica, ispirata dalla giostra "Pirati dei Caraibi". La storia è assolutamente demenziale, ma solo i primi due sono superlativi, il terzo è così così, e il quarto non è degno di esistere..


sabato 2 agosto 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
di videogiochi ''moderni'' quelli che piu' mi hanno preso sono stati NFS Most Wanted............Max Payn 2.....Sprinter Cell...TUTTI.......7

maledettissa scheda video di merd* che ho..!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: senno'

ma chi la scimmietta che mangiava la banane? ma non era per supernintendo? e purtroppo non l'ho mai avuta sono passato dal ninetndo alla ps1... :lol:


max paine l'ho conosco anche io :D
fichissimo sia l'uno che il due!
ricordi la parte quando lo hanno drogato e lui doveva attraversare una casa e sentiva le urla del bambino che piangeva??
forte :D

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 2 agosto 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08
Messaggi: 114
Karma: 0 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:
di videogiochi ''moderni'' quelli che piu' mi hanno preso sono stati NFS Most Wanted............Max Payn 2.....Sprinter Cell...TUTTI.......7

maledettissa scheda video di merd* che ho..!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: senno'

ma chi la scimmietta che mangiava la banane? ma non era per supernintendo? e purtroppo non l'ho mai avuta sono passato dal ninetndo alla ps1... :lol:


max paine l'ho conosco anche io :D
fichissimo sia l'uno che il due!
ricordi la parte quando lo hanno drogato e lui doveva attraversare una casa e sentiva le urla del bambino che piangeva??
forte :D


Geniale quando dice di essere su un Romanzo illustrato o in un Videogioco :lol:

P.S. Notte ragazzi, vado a dormire!


sabato 2 agosto 2008, ore 0:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
la Wii appena faccio 13 la compro.... 8) ....il nintendo 64 mi ricordo solo che per via dei 64 bit gli occhi ti facevano pupi pupi o forse ra che non ci eravamo abituati....max payne il primo non l'ho provato......ma a me basta che ci sia una pistola in mano e mi piace.....chissaa come mai non hanno mai fatto un videogame dedicato ai western....chi furra bellu ''Per un pugno di dollari''.....miii....

_________________
Immagine


sabato 2 agosto 2008, ore 0:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
la Wii appena faccio 13 la compro.... 8) ....il nintendo 64 mi ricordo solo che per via dei 64 bit gli occhi ti facevano pupi pupi o forse ra che non ci eravamo abituati....max payne il primo non l'ho provato......ma a me basta che ci sia una pistola in mano e mi piace.....chissaa come mai non hanno mai fatto un videogame dedicato ai western....chi furra bellu ''Per un pugno di dollari''.....miii....


prova anche max payne 1
inizia tutto lì! :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 2 agosto 2008, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:
la Wii appena faccio 13 la compro.... 8) ....il nintendo 64 mi ricordo solo che per via dei 64 bit gli occhi ti facevano pupi pupi o forse ra che non ci eravamo abituati....max payne il primo non l'ho provato......ma a me basta che ci sia una pistola in mano e mi piace.....chissaa come mai non hanno mai fatto un videogame dedicato ai western....chi furra bellu ''Per un pugno di dollari''.....miii....


prova anche max payne 1
inizia tutto lì! :wink:


sisi....lo dovro' comp...ehm (scaricare).......notte godot!!

_________________
Immagine


sabato 2 agosto 2008, ore 0:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:
la Wii appena faccio 13 la compro.... 8) ....il nintendo 64 mi ricordo solo che per via dei 64 bit gli occhi ti facevano pupi pupi o forse ra che non ci eravamo abituati....max payne il primo non l'ho provato......ma a me basta che ci sia una pistola in mano e mi piace.....chissaa come mai non hanno mai fatto un videogame dedicato ai western....chi furra bellu ''Per un pugno di dollari''.....miii....


prova anche max payne 1
inizia tutto lì! :wink:


sisi....lo dovro' comp...ehm (scaricare).......notte godot!!


:-$ :roll:

notte godot

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 2 agosto 2008, ore 0:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
:oops: io son cresciuto con il primo reale personal computer... il commodore 64\128...
Che giornate.... passate lì davanti a scrivere ogni pezzo di codice che era riportato nel manuale...
I video giochi poi... erano a cassetta.. cassette vere e poprie.
Disastroso il metodo per individuare i giochini che ti interessavano... l'unico modo era azzarere il contatorino con l'inizio cassetta... e al gioco interessato segnare accanto il numerino del contatore... ah ah... poi iniziavano le bande colorate che comparivano nello schermo e poi giocare e giocare...
:shock: non sono mai riuscito a completare un gioco però ... una difficoltà da pazzi... ancora oggi ho modo di emularli con il pc... ma TROPPO DIFFICILIIIII.
Bei ricordi cmq...

Poi passai alla play1,poi alla xbox, e oggi ho la 360... una cosa impressionante.

Giochi preferiti: la serie need for speed a partire dal 3,poi 4,il need for speed porsche, il most wanted e il carbon... il resto non mi è piaciuto.
Sparatutto, duke nukem 3d,doom,quake,far cry, la serie tomb raider escluso the angel of darkness.
Poi max pain 1 e 2. halo 1 -2 -3 bellissimo thief 1-2-3.
attualmente tra le mani assassins creed,bioshock,gears of war...
io per i videogames ci vado pazzo.... :shock:


sabato 2 agosto 2008, ore 10:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Cliccate sul riquadro, poi usate:
CTRL = Select
INVIO = Start
Z = A
X = B
...e le freccette per andare su, giù, a destra e a sinistra! :P

<applet name="vNES" code="AppletGui.class" archive="vnes.jar" width="512" height="480">
<param name="sound" value="on">
<param name="timeemulation" value="on">
<param name="fps" value="off">
<param name="stereo" value="off">
<param name="rom" value="rom">
<param name="showsoundbuffer" value="off">
<param name="scale" value="on">
<param name="scanlines" value="off">
<param name="nicesound" value="on">
<param name="romsize" value="24592">
</applet>

<applet name="vNES" code="AppletGui.class" archive="vnes.jar" width="512" height="480">
<param name="sound" value="on">
<param name="timeemulation" value="on">
<param name="fps" value="off">
<param name="stereo" value="off">
<param name="rom" value="romx">
<param name="showsoundbuffer" value="off">
<param name="scale" value="on">
<param name="scanlines" value="off">
<param name="nicesound" value="on">
<param name="romsize" value="24592">
</applet>

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita sabato 2 agosto 2008, ore 11:10, modificato 1 volta in totale.



sabato 2 agosto 2008, ore 11:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
wow :D


sabato 2 agosto 2008, ore 11:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron