Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
L'inquinamento dell'Eni
Sapete se esiste un sito dove sono reperibili i dati sulla qualità dell'aria a Gela, sul numero di nati malformati, sui morti di cancro a altri dati dipendenti dall'inquinamento?
mercoledì 4 ottobre 2006, ore 14:35
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
Re: L'inquinamento dell'Eni
Una volta questi dati che cerchi tu li ho letti su di un articolo del Corriere di Gela. Poi non so se su internet puoi trovare qualcosa.
Ti servono per qualche studio o è una tua semplice curiosità?
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
Re: L'inquinamento dell'Eni
DeViL ha scritto:
Una volta questi dati che cerchi tu li ho letti su di un articolo del Corriere di Gela. Poi non so se su internet puoi trovare qualcosa. Ti servono per qualche studio o è una tua semplice curiosità?
Solo curiosità, solo che ogni tanto ne sento parlare e vorrei ragionarci con cognizione di causa...
lunedì 9 ottobre 2006, ore 13:53
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
chi è addetto al rilevamento è l'Ufficio della provincia di Caltanissetta ubicato in Via delle Ande in zona Piano notaro. dovrebbero divulgare i risultati anche i monitor (che non ho mai visto funzionare) che sono allocati nelle centraline di rilevamento.