Data iscrizione: giovedì 2 marzo 2006, ore 23:41 Messaggi: 4
TORINESE chiama TORINESA
Ciao ragazza di Torino,ho letto x caso il tuo messaggio e sn rimasto piacevolmente stupito:anke io sn di Torino,mi sn iscritto da poco e ho inviato 1 messaggio al forum riguardante il Gela calcio.Tifo Modena(ho sempre tifato Inter e Modena ma dopo i fatti di quest'estate sn rimasto disgustato e ho deciso di seguire sl piu' i canarini,anke allo stadio).Vorrei anke io la maglia ufficiale del Gela,possibilmente cn il numero 7,il mio numero preferito in tutto:ovviamente pagandola e cn lei le spese di spedizione.Chissa' se il nostro desiderio riuscira' a essere esaudito?Se ti va teniamoci in contatto,io sn Fabio.Ciaociao;)
giovedì 9 novembre 2006, ore 19:47
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Ciao Fabio, nel forum esiste il sistema di Messaggi Privati, che serve appunto per contattare un singolo utente per scambiare privatamente informazioni che non servono alla Community.