Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
I politici italiani dovrebbero prendere esempio dall'America.
Qui abbiamo ancora Andreotti che attinge dal parlamento e va anche in crash
LARGO HAI GIOVANI!!!!
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
mercoledì 5 novembre 2008, ore 8:12
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
da adesso in poi siamo apposto .....
dalla padella alla brace
non capisco cosa vi astettate da un presidente americano?????( nero )
lui pagherä tutti gli errori fatti da suoi predecessori......
o forse non lo avevate capito ancora????
mercoledì 5 novembre 2008, ore 10:31
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
sono daccordo con peppe,o uno o l'altro sempre i loro schiavi siamo!!!!
mercoledì 5 novembre 2008, ore 10:40
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
maxblu ha scritto:
da adesso in poi siamo apposto ..... dalla padella alla brace
non capisco cosa vi astettate da un presidente americano?????( nero ) lui pagherä tutti gli errori fatti da suoi predecessori...... o forse non lo avevate capito ancora????
mozzi perchè tra parentesi hai messo nero?
cosa vuoi dire?chiarisci perchè se alludi al colore della pelle come discriminante chiamo moddy!!!!
io invece penso che sia la svolta:è giovane, è entusiasta è la svolta...
sarà un bel rinnovamento per tutti spero.
nn mi sembra il solito arrivista che prende posto al governo e poi vacanze.
non so mi da vibrazioni positive...
e poi lo slogan è potente:
-Yes, We Can.
i can you can he she can ecc ecc
tradotto i me facc na cann tu te fai na cann lui lei si fanno na can e tutti noi siamo fumati!!!!
scusate l'ilarità da tre soldi...
mercoledì 5 novembre 2008, ore 10:42
Sultano
City Soldier
Cita:
Sosaiz ha scritto:
maxblu ha scritto:
non capisco cosa vi astettate da un presidente americano?????( nero ) lui pagherä tutti gli errori fatti da suoi predecessori...... o forse non lo avevate capito ancora????
mozzi perchè tra parentesi hai messo nero? cosa vuoi dire?chiarisci perchè se alludi al colore della pelle come discriminante chiamo moddy!!!! io invece penso che sia la svolta:è giovane, è entusiasta è la svolta... sarà un bel rinnovamento per tutti spero. nn mi sembra il solito arrivista che prende posto al governo e poi vacanze. non so mi da vibrazioni positive... e poi lo slogan è potente: -Yes, We Can. i can you can he she can ecc ecc tradotto i me facc na cann tu te fai na cann lui lei si fanno na can e tutti noi siamo fumati!!!! scusate l'ilarità da tre soldi...
io non vivo all'etä della pietraaaaaaaaaaa...
non capisco cosa vi astettate da un presidente americano?????( nero )
LUI PAGHERÄ PER TUTTI I SUOI PREDECESSORI.....
HAI CAPITO ADESSO PERCHÉ HO MESSO NERO TRA PARENTESI???
vivo all'estero da una vita ormai....
haiu ma marea d'amici di tutti i tipi e tutti i maneri .....
perciö non venirmi a fare la morale sul razzismo per favore.....
mercoledì 5 novembre 2008, ore 10:52
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
maxblu ha scritto:
Cita:
Sosaiz ha scritto:
maxblu ha scritto:
mozzi perchè tra parentesi hai messo nero? cosa vuoi dire?chiarisci perchè se alludi al colore della pelle come discriminante chiamo moddy!!!! io invece penso che sia la svolta:è giovane, è entusiasta è la svolta... sarà un bel rinnovamento per tutti spero. nn mi sembra il solito arrivista che prende posto al governo e poi vacanze. non so mi da vibrazioni positive... e poi lo slogan è potente: -Yes, We Can. i can you can he she can ecc ecc tradotto i me facc na cann tu te fai na cann lui lei si fanno na can e tutti noi siamo fumati!!!! scusate l'ilarità da tre soldi...
io non vivo all'etä della pietraaaaaaaaaaa... non capisco cosa vi astettate da un presidente americano?????( nero )
vivo all'estero da una vita ormai.... haiu ma marea d'amici di tutti i tipi e tutti i maneri .....
fare la morale ad un uomo di così tanta esperienza?!? giammai sei grande e vaccinato!!!
sl che continuo a nn capire: se vinceva mc cain non avrebbe pagato pure lui pei i suoi predecessori?!?!
cioè nn capisco bianco nero non è lo stesso?!?!
boh....
mercoledì 5 novembre 2008, ore 11:07
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Io credo con Obama , inizia un periodo di modernità per l'America , che possa rispondere ai problemi come disoccupazione , ambiente , e la sanità cmq il suo ruolo sarà determinante anche a livello mondiale credo sui problemi dell' Africa come il Niger e Congo oppure il medioriente come il sempre vivo problema palestinese e istraeliano ...
e magari possa far chiudere il Lager di Guantanamo Bay
Cita:
Sosaiz ha scritto:
maxblu ha scritto:
Cita:
Sosaiz ha scritto:
maxblu ha scritto:
io non vivo all'etä della pietraaaaaaaaaaa... non capisco cosa vi astettate da un presidente americano?????( nero )
vivo all'estero da una vita ormai.... haiu ma marea d'amici di tutti i tipi e tutti i maneri .....
fare la morale ad un uomo di così tanta esperienza?!? giammai sei grande e vaccinato!!! sl che continuo a nn capire: se vinceva mc cain non avrebbe pagato pure lui pei i suoi predecessori?!?! cioè nn capisco bianco nero non è lo stesso?!?! boh....
ma dai su non fare l'ingenuo con me ... non attacca ....
poi ricordati che questa é una mia opinione .. e tu non devi essere d'accordo per forza.
per il fatto dell'esperienza .... lasciamo perdere va......
ancora tu si un nespulu amaru.....= sei giovane .
mercoledì 5 novembre 2008, ore 11:59
Moddy
Global Moderator
Data iscrizione: martedì 23 settembre 2008, ore 15:13 Messaggi: 202