Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
la vita........
prendetevi 10 minuti e guardate
un insegnamento.....una gioia e un dolore.....alla fine è morto il 25/7
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 18 settembre 2008, ore 21:51
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
Re: la vita........
[quote="anami"]prendetevi 10 minuti e guardate un insegnamento.....una gioia e un dolore.....alla fine è morto il 25/7 [/quote]
Scusami allora non lo guardo.
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
gianiro ha scritto:
L'ho visto. Purtroppo in questo periodo mi sono state raccontate cose del genere di persone semplici che affrontano la malattia con dignita e determinazione. Per i parenti vederlo così tranquillo sicuramente li aiuta e lui penso lo faccia più per loro che per se stesso. Una grande persona....però che tristezza lottare con un male che a volte vinci, a volte ti vince e non puoi farci niente.