Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
io l'ho visto:D ho fatto il militare a lampedusa, ho fatto servizio d'ordine quella sera
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
giovedì 2 ottobre 2008, ore 16:21
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
siciliano ha scritto:
io l'ho visto:D ho fatto il militare a lampedusa, ho fatto servizio d'ordine quella sera
ma quale edizione?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
io l'ho visto 4 anni fa, dalla barca ............................... una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono messo dentro il porto difronte alla Guitcia ed è stato FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora mi dicono che non fanno più mettere la barche è vietato
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
giovedì 2 ottobre 2008, ore 18:00
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
francesco ha scritto:
io l'ho visto 4 anni fa, dalla barca ............................... una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono messo dentro il porto difronte alla Guitcia ed è stato FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora mi dicono che non fanno più mettere la barche è vietato
le prime due edizioni sono state le più "genuine" una manifestazione meno conosciuta... poi é aumentato il pubblico, il riscontro del mass media e con tutto ciò anche le "barriere" e misure di sicurezza...
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ho fatto il militare fra il militare fra il 2002 e il 2003, o scià l'ho visto nel settembre 2003, alla spiaggia della guitcia a Lampedusa. l'ho pure odiato perchè io avevo fatto il mio servizio il pomeriggio e la sera volevo uscire per i fatti miei (non mi piace baglioni). E invece ho dovuto rimettere la divisa e andare a scortare quel lagnoso
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
venerdì 3 ottobre 2008, ore 7:58
didi79
Global Moderator
siciliano ha scritto:
ho fatto il militare fra il militare fra il 2002 e il 2003, o scià l'ho visto nel settembre 2003, alla spiaggia della guitcia a Lampedusa. l'ho pure odiato perchè io avevo fatto il mio servizio il pomeriggio e la sera volevo uscire per i fatti miei (non mi piace baglioni). E invece ho dovuto rimettere la divisa e andare a scortare quel lagnoso
chi ha il pane non ha i denti...
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
chi ha il pane non ha i denti...
che c'entra il pane, per colpa sua ho dovuto mangiare un panino in fretta e furia... lo odio