Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Avviso ai naviganti
L'ammiraglio max, a deciso di parlare un pò di sè, visto che nessuno degli utenti del forum mi conosce,allora per evitare che qualcuno magari vedendo la mia faccia, ho sentento qualche malalingua,si possa fare idee strane sulla mia ammiraglia persona
Sono nato a Gela,fino all'età di 13 anni ho vissuto in piazza,abitavo in un vico affianco alla chiesa madre,e ho lavorato al famoso rocks bar,dove venivano persone di tutti i ceti,dai mafiosi ai politici, dai viddrani ai briacuna insomma, da lì iniziai a maturare,avendo a che fare con tante tipi di persone, dopo siamo andati ad abitare nel bronx,(attuale quartiere santa lucia),purtroppo li avevo tanti amici che si sono rovinati con la mafia' io ho avuto la fortuna del navigare,infatti rimanevo poco a Gela,e apparte tutto, il mondo ntràmatu mi a fatto sembre terrore, come scuola ho purtroppo la quinta elementare sin dall'età di 16 anni iniziai ad allontanarmi da Gela,si!! appena fatti i 16 anni mi sono recato a Genova in cerca di imbarco,mi affascinava troppo il mondo dei marinai, anche perchè i miei avi erano di tradizione marinara, e così max iniziava la vita da marinaio, girando mezzo mondo, America, canada, nor africa, nor europa,ecc..diciamo il navigare mi a portato ad avere contatti con tante donne, non molte però, una che mi e rimasta nel cuore e una spagnola, però chi mi a fatto tremare l'anima si trova a Gela poi mi arriva la chiamata alle armi,in marina,allora pensai di intraprendere la carriera militare,infatti avevo messo firma,ottenendo anche i gradi di sergente nocchiere,ma mi volli congedare, persino il comandande in seconda mi voleva convincere di rimanere, ma io me ne andai perchè non mi piaceva la vita militare,allora continuai a navigare marina mercantile fino il 1996,
l'ultimo imbarco lo fatto con la società tirrenia di navigazione,con quest'ultima nave ero sembre a Genova, infatti avevo fatto salire pure mia moglie,e così ogni tre giorni ci vedevamo,poi il destino mi a portato quà in valle di susa, a fare l'operaio in una acciaeria, sono molto felice di vivere in valle, la considero la mia seconda Gela,spero un giorno di poter ritornare a vivere a Gela, chissà magari quando sarò in pensione, o magari anche prima, non sò.
Max non a studiato tanto, però a la cultura di un laureato 8non e vero, diciamo la fame di conoscenza mi a spinto a non soffermarmi,pensate che il libro di diritto e stato lo comprato così per gioco, però mi e piaciuto;
Qualcuno penserà, ma chi nnì nteressa a niatri io ho voluto parlare un po di me,per fare in modo che gli amici del forum abbiano un po di conoscenza della mia persona tutto quà,logicamente ci sono molte cose che non ho raccontato,mi sono limitato a fare una sintesi esistenziale, di un uomo con un animo gentile e vissuto; Nella vita si spera sembre di avere a che fare con persone inteligenti,nel mio caso, vi dico che le ho incontrate, e anche VOI siete tra queste, quindi grazie di esistere e VIVA IL FORUM,e perchè no VIVA L'AMMIRAGLIO MAX
scusate ad eventuali errori grammaticali, elementare sono
_________________ Spirito libero
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Avviso ai naviganti
| | | | max ha scritto: L'ammiraglio max, a deciso di parlare un pò di sè, visto che nessuno degli utenti del forum mi conosce,allora per evitare che qualcuno magari vedendo la mia faccia, ho sentento qualche malalingua,si possa fare idee strane sulla mia ammiraglia persona Sono nato a Gela,fino all'età di 13 anni ho vissuto in piazza,abitavo in un vico affianco alla chiesa madre,e ho lavorato al famoso rocks bar,dove venivano persone di tutti i ceti,dai mafiosi ai politici, dai viddrani ai briacuna insomma, da lì iniziai a maturare,avendo a che fare con tante tipi di persone, dopo siamo andati ad abitare nel bronx,(attuale quartiere santa lucia),purtroppo li avevo tanti amici che si sono rovinati con la mafia' io ho avuto la fortuna del navigare,infatti rimanevo poco a Gela,e apparte tutto, il mondo ntràmatu mi a fatto sembre terrore, come scuola ho purtroppo la quinta elementare sin dall'età di 16 anni iniziai ad allontanarmi da Gela,si!! appena fatti i 16 anni mi sono recato a Genova in cerca di imbarco,mi affascinava troppo il mondo dei marinai, anche perchè i miei avi erano di tradizione marinara, e così max iniziava la vita da marinaio, girando mezzo mondo, America, canada, nor africa, nor europa,ecc..diciamo il navigare mi a portato ad avere contatti con tante donne, non molte però, una che mi e rimasta nel cuore e una spagnola, però chi mi a fatto tremare l'anima si trova a Gela poi mi arriva la chiamata alle armi,in marina,allora pensai di intraprendere la carriera militare,infatti avevo messo firma,ottenendo anche i gradi di sergente nocchiere,ma mi volli congedare, persino il comandande in seconda mi voleva convincere di rimanere, ma io me ne andai perchè non mi piaceva la vita militare,allora continuai a navigare marina mercantile fino il 1996, l'ultimo imbarco lo fatto con la società tirrenia di navigazione,con quest'ultima nave ero sembre a Genova, infatti avevo fatto salire pure mia moglie,e così ogni tre giorni ci vedevamo,poi il destino mi a portato quà in valle di susa, a fare l'operaio in una acciaeria, sono molto felice di vivere in valle, la considero la mia seconda Gela,spero un giorno di poter ritornare a vivere a Gela, chissà magari quando sarò in pensione, o magari anche prima, non sò. Max non a studiato tanto, però a la cultura di un laureato 8non e vero, diciamo la fame di conoscenza mi a spinto a non soffermarmi,pensate che il libro di diritto e stato lo comprato così per gioco, però mi e piaciuto; Qualcuno penserà, ma chi nnì nteressa a niatri io ho voluto parlare un po di me,per fare in modo che gli amici del forum abbiano un po di conoscenza della mia persona tutto quà,logicamente ci sono molte cose che non ho raccontato,mi sono limitato a fare una sintesi esistenziale, di un uomo con un animo gentile e vissuto; Nella vita si spera sembre di avere a che fare con persone inteligenti,nel mio caso, vi dico che le ho incontrate, e anche VOI siete tra queste, quindi grazie di esistere e VIVA IL FORUM,e perchè no VIVA L'AMMIRAGLIO MAX scusate ad eventuali errori grammaticali, elementare sono | | | | |
come mai ti sei fermato alle elementari ?
potresti riprendere a studiare ! e magari diventare pure il direttore della fabbrica in cui lavori !
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:24 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | Mephisto (dionisio) ha scritto: | | | | max ha scritto: L'ammiraglio max, a deciso di parlare un pò di sè, visto che nessuno degli utenti del forum mi conosce,allora per evitare che qualcuno magari vedendo la mia faccia, ho sentento qualche malalingua,si possa fare idee strane sulla mia ammiraglia persona Sono nato a Gela,fino all'età di 13 anni ho vissuto in piazza,abitavo in un vico affianco alla chiesa madre,e ho lavorato al famoso rocks bar,dove venivano persone di tutti i ceti,dai mafiosi ai politici, dai viddrani ai briacuna insomma, da lì iniziai a maturare,avendo a che fare con tante tipi di persone, dopo siamo andati ad abitare nel bronx,(attuale quartiere santa lucia),purtroppo li avevo tanti amici che si sono rovinati con la mafia' io ho avuto la fortuna del navigare,infatti rimanevo poco a Gela,e apparte tutto, il mondo ntràmatu mi a fatto sembre terrore, come scuola ho purtroppo la quinta elementare sin dall'età di 16 anni iniziai ad allontanarmi da Gela,si!! appena fatti i 16 anni mi sono recato a Genova in cerca di imbarco,mi affascinava troppo il mondo dei marinai, anche perchè i miei avi erano di tradizione marinara, e così max iniziava la vita da marinaio, girando mezzo mondo, America, canada, nor africa, nor europa,ecc..diciamo il navigare mi a portato ad avere contatti con tante donne, non molte però, una che mi e rimasta nel cuore e una spagnola, però chi mi a fatto tremare l'anima si trova a Gela poi mi arriva la chiamata alle armi,in marina,allora pensai di intraprendere la carriera militare,infatti avevo messo firma,ottenendo anche i gradi di sergente nocchiere,ma mi volli congedare, persino il comandande in seconda mi voleva convincere di rimanere, ma io me ne andai perchè non mi piaceva la vita militare,allora continuai a navigare marina mercantile fino il 1996, l'ultimo imbarco lo fatto con la società tirrenia di navigazione,con quest'ultima nave ero sembre a Genova, infatti avevo fatto salire pure mia moglie,e così ogni tre giorni ci vedevamo,poi il destino mi a portato quà in valle di susa, a fare l'operaio in una acciaeria, sono molto felice di vivere in valle, la considero la mia seconda Gela,spero un giorno di poter ritornare a vivere a Gela, chissà magari quando sarò in pensione, o magari anche prima, non sò. Max non a studiato tanto, però a la cultura di un laureato 8non e vero, diciamo la fame di conoscenza mi a spinto a non soffermarmi,pensate che il libro di diritto e stato lo comprato così per gioco, però mi e piaciuto; Qualcuno penserà, ma chi nnì nteressa a niatri io ho voluto parlare un po di me,per fare in modo che gli amici del forum abbiano un po di conoscenza della mia persona tutto quà,logicamente ci sono molte cose che non ho raccontato,mi sono limitato a fare una sintesi esistenziale, di un uomo con un animo gentile e vissuto; Nella vita si spera sembre di avere a che fare con persone inteligenti,nel mio caso, vi dico che le ho incontrate, e anche VOI siete tra queste, quindi grazie di esistere e VIVA IL FORUM,e perchè no VIVA L'AMMIRAGLIO MAX scusate ad eventuali errori grammaticali, elementare sono | | | | |
come mai ti sei fermato alle elementari ? potresti riprendere a studiare ! e magari diventare pure il direttore della fabbrica in cui lavori ! | | | | |
Vorrei diventre direttore di me stesso, (comu fazzu a spiegarti sta cosa)
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | max ha scritto: | | | | Mephisto (dionisio) ha scritto: | | | | max ha scritto: L'ammiraglio max, a deciso di parlare un pò di sè, visto che nessuno degli utenti del forum mi conosce,allora per evitare che qualcuno magari vedendo la mia faccia, ho sentento qualche malalingua,si possa fare idee strane sulla mia ammiraglia persona Sono nato a Gela,fino all'età di 13 anni ho vissuto in piazza,abitavo in un vico affianco alla chiesa madre,e ho lavorato al famoso rocks bar,dove venivano persone di tutti i ceti,dai mafiosi ai politici, dai viddrani ai briacuna insomma, da lì iniziai a maturare,avendo a che fare con tante tipi di persone, dopo siamo andati ad abitare nel bronx,(attuale quartiere santa lucia),purtroppo li avevo tanti amici che si sono rovinati con la mafia' io ho avuto la fortuna del navigare,infatti rimanevo poco a Gela,e apparte tutto, il mondo ntràmatu mi a fatto sembre terrore, come scuola ho purtroppo la quinta elementare sin dall'età di 16 anni iniziai ad allontanarmi da Gela,si!! appena fatti i 16 anni mi sono recato a Genova in cerca di imbarco,mi affascinava troppo il mondo dei marinai, anche perchè i miei avi erano di tradizione marinara, e così max iniziava la vita da marinaio, girando mezzo mondo, America, canada, nor africa, nor europa,ecc..diciamo il navigare mi a portato ad avere contatti con tante donne, non molte però, una che mi e rimasta nel cuore e una spagnola, però chi mi a fatto tremare l'anima si trova a Gela poi mi arriva la chiamata alle armi,in marina,allora pensai di intraprendere la carriera militare,infatti avevo messo firma,ottenendo anche i gradi di sergente nocchiere,ma mi volli congedare, persino il comandande in seconda mi voleva convincere di rimanere, ma io me ne andai perchè non mi piaceva la vita militare,allora continuai a navigare marina mercantile fino il 1996, l'ultimo imbarco lo fatto con la società tirrenia di navigazione,con quest'ultima nave ero sembre a Genova, infatti avevo fatto salire pure mia moglie,e così ogni tre giorni ci vedevamo,poi il destino mi a portato quà in valle di susa, a fare l'operaio in una acciaeria, sono molto felice di vivere in valle, la considero la mia seconda Gela,spero un giorno di poter ritornare a vivere a Gela, chissà magari quando sarò in pensione, o magari anche prima, non sò. Max non a studiato tanto, però a la cultura di un laureato 8non e vero, diciamo la fame di conoscenza mi a spinto a non soffermarmi,pensate che il libro di diritto e stato lo comprato così per gioco, però mi e piaciuto; Qualcuno penserà, ma chi nnì nteressa a niatri io ho voluto parlare un po di me,per fare in modo che gli amici del forum abbiano un po di conoscenza della mia persona tutto quà,logicamente ci sono molte cose che non ho raccontato,mi sono limitato a fare una sintesi esistenziale, di un uomo con un animo gentile e vissuto; Nella vita si spera sembre di avere a che fare con persone inteligenti,nel mio caso, vi dico che le ho incontrate, e anche VOI siete tra queste, quindi grazie di esistere e VIVA IL FORUM,e perchè no VIVA L'AMMIRAGLIO MAX scusate ad eventuali errori grammaticali, elementare sono | | | | |
come mai ti sei fermato alle elementari ? potresti riprendere a studiare ! e magari diventare pure il direttore della fabbrica in cui lavori ! | | | | |
Vorrei diventre direttore di me stesso, (comu fazzu a spiegarti sta cosa) | | | | |
tenta di spiegarti
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:29 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | Mephisto (dionisio) ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | Mephisto (dionisio) ha scritto: | | | | max ha scritto: L'ammiraglio max, a deciso di parlare un pò di sè, visto che nessuno degli utenti del forum mi conosce,allora per evitare che qualcuno magari vedendo la mia faccia, ho sentento qualche malalingua,si possa fare idee strane sulla mia ammiraglia persona Sono nato a Gela,fino all'età di 13 anni ho vissuto in piazza,abitavo in un vico affianco alla chiesa madre,e ho lavorato al famoso rocks bar,dove venivano persone di tutti i ceti,dai mafiosi ai politici, dai viddrani ai briacuna insomma, da lì iniziai a maturare,avendo a che fare con tante tipi di persone, dopo siamo andati ad abitare nel bronx,(attuale quartiere santa lucia),purtroppo li avevo tanti amici che si sono rovinati con la mafia' io ho avuto la fortuna del navigare,infatti rimanevo poco a Gela,e apparte tutto, il mondo ntràmatu mi a fatto sembre terrore, come scuola ho purtroppo la quinta elementare sin dall'età di 16 anni iniziai ad allontanarmi da Gela,si!! appena fatti i 16 anni mi sono recato a Genova in cerca di imbarco,mi affascinava troppo il mondo dei marinai, anche perchè i miei avi erano di tradizione marinara, e così max iniziava la vita da marinaio, girando mezzo mondo, America, canada, nor africa, nor europa,ecc..diciamo il navigare mi a portato ad avere contatti con tante donne, non molte però, una che mi e rimasta nel cuore e una spagnola, però chi mi a fatto tremare l'anima si trova a Gela poi mi arriva la chiamata alle armi,in marina,allora pensai di intraprendere la carriera militare,infatti avevo messo firma,ottenendo anche i gradi di sergente nocchiere,ma mi volli congedare, persino il comandande in seconda mi voleva convincere di rimanere, ma io me ne andai perchè non mi piaceva la vita militare,allora continuai a navigare marina mercantile fino il 1996, l'ultimo imbarco lo fatto con la società tirrenia di navigazione,con quest'ultima nave ero sembre a Genova, infatti avevo fatto salire pure mia moglie,e così ogni tre giorni ci vedevamo,poi il destino mi a portato quà in valle di susa, a fare l'operaio in una acciaeria, sono molto felice di vivere in valle, la considero la mia seconda Gela,spero un giorno di poter ritornare a vivere a Gela, chissà magari quando sarò in pensione, o magari anche prima, non sò. Max non a studiato tanto, però a la cultura di un laureato 8non e vero, diciamo la fame di conoscenza mi a spinto a non soffermarmi,pensate che il libro di diritto e stato lo comprato così per gioco, però mi e piaciuto; Qualcuno penserà, ma chi nnì nteressa a niatri io ho voluto parlare un po di me,per fare in modo che gli amici del forum abbiano un po di conoscenza della mia persona tutto quà,logicamente ci sono molte cose che non ho raccontato,mi sono limitato a fare una sintesi esistenziale, di un uomo con un animo gentile e vissuto; Nella vita si spera sembre di avere a che fare con persone inteligenti,nel mio caso, vi dico che le ho incontrate, e anche VOI siete tra queste, quindi grazie di esistere e VIVA IL FORUM,e perchè no VIVA L'AMMIRAGLIO MAX scusate ad eventuali errori grammaticali, elementare sono | | | | |
Vorrei diventre direttore di me stesso, (comu fazzu a spiegarti sta cosa) | | | | |
tenta di spiegarti | | | | |
Non sottovaluto, il fatto che ai 15 anni, però le cose non cè bisogno di spiegarle in una frase può esserci tutta una spiegazione (non appartiene all'uomo che cammina nemmeno di dirigere il suo passo).
Forse kapax, ti può aiutare a capire la mia ultima frase
Ultima modifica di max eseguita domenica 26 ottobre 2008, ore 23:25, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:34 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Grande Max, mi è piaciuta molto la tua descrrizione e ti ammiro tanto per tutto quello che hai fatto e te lo dico col cuore..
Se non hai avuto la fortuna di poter continuare gli studi non devi fartene una colpa, perchè dimostri molta + intelligenza di tanti dotti.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:44 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
infafti i dotti hanno la cultura, non l'intelligenza, che è moooolto diverso.
domenica 26 ottobre 2008, ore 20:46 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Grazie carù, questo mi aiuta a capire che le persone inteligenti esistono,e voi ne siete compresi.
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 21:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
AMMIRAGLIO...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 21:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto tutti quanti
sei ammirevole max
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 21:53 |
|
|
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
|
_________________ <embed src="http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/show.swf?message=Flurry&font=fonts/plainn_lib.swf&glitter=glitters/glitter23.swf&swfHeight=91&bevel=1&shadow=0&glow=1&blur=0&fade=0&blink=0&fontsize=53&num=23" quality="high" wmode="transparent" width="188" height="91" name="glitters" align="middle" allowScriptAccess="never" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"> </embed>
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 21:58 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
max ha una cosa che manca a tutti i laureati, l'esperienza .
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 22:06 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Adesso ti conosco un po' meglio. Un uomod che ha avuto il coraggio di seguire i suoi sogni a soli 16 anni e che ha girato il mondo. Sono sicura che hai imparato cose che sui libri non studierò mai.
Complimenti max
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 22:22 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
max ............................ sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 26 ottobre 2008, ore 22:28 |
|
|